Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Consigli per portatile senza S.O.
#11
Grazie, piccolo appunto: il sistema operativo non mi serve, lo cancellerei in ogni caso in favore di linux in particolare ubuntu
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#12
(23/07/2022, 23:13)Sharksux Ha scritto: ....
3. ha 12GB  di RAM e 512GB SSD,
....
Se non erro l'unico contro è che solitamente i nuovi HP hanno alcuni componenti saldati,
....
In genere è il primo modulo di memoria, nell'esempio sono quasi sicuramente 8+4 o 4+8 GB; se sono 8+4 GB con poca spesa si può cambiare in 8+8 GB.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#13
(25/07/2022, 12:00)Thiersee Ha scritto:
(23/07/2022, 23:13)Sharksux Ha scritto: ....
3. ha 12GB  di RAM e 512GB SSD,
....
Se non erro l'unico contro è che solitamente i nuovi HP hanno alcuni componenti saldati,
....
In genere è il primo modulo di memoria, nell'esempio sono quasi sicuramente 8+4 o 4+8 GB; se sono 8+4 GB con poca spesa si può cambiare in 8+8 GB.
Grazie anche a te ma dal link ho visto che con 20€ in più posso prendere direttamente un 16gb di RAM
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#14
Finalmente sono nelle condizioni di procedere all'acquisto. ho trovato questo, che ne dite?
Aspetto i vostri preziosi consigli, magari saprete indicarmi qualcosa di meglio sempre rispettando due condizioni: 16 Gb di RAM e prezzo intorno ai 450 massimo 500€.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#15
(28/06/2022, 21:22)nicolo74 Ha scritto: Grazie a tutti.
16gb mi sembrano troppi per un portatile, non vorrei che surriscaldi e bruci

La RAM casomai riduce il riscaldamento perchè limita i trasferimenti in lettura/scrittura dall'HD, e a seconda del PC, l'utilizzo della scheda grafica.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)