Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Attivare Hot Corner Manjaro
#1
Salve a tutti, non so se l'espressione HOT CORNER sia giusta, comunque. Da punto in bianco quando spostavo la freccetta del mouse sull'angolo superiore sinistro vedevo tutte le finestre attive sul desktop, da anni utilizzo questa procedura ma adesso non più, con questa procedura mi fa vedere il desktop pulito, senza le finestre attive. Non trovo su Gnome 42 dove possa essere stato modificata questa preferenza. Qualche indicazione? Grazie!


[Immagine: hotcorner.png]
Cita messaggio
#2
Potrebbe essere che e' una estensione? Custom hot corner?⁸
Cita messaggio
#3
Grazie adrianomorselli, non ho quella estensione ma ti giuro che è successo di punto in bianco, sono anni che spostavo il mouse nell'angolino per vedere le finestre attive, puff! Sparito! Ma il peggio è che non ricordo dove era l'opzione per attivarla.
Forse un aggiornamento mi ha cancellato la estensione e devo reinstallarla?
Prima che mi dimentico, sono su Manjaro con Gnome, il tutto aggiornatissimo.
Cita messaggio
#4
Probabile, ma controlla che l'estensione sia disponibile per gnome 42, altrimenti chiedi allo sviluppatore di farne il porting
Cita messaggio
#5
Non so se possa aiutarti dato che uso kde, ma magari può essere una indicazione. Per attivare quella funzionalità vado in "impostazioni di sistema > Comportamento dello spazio di lavoro > Bordi dello schermo" dove posso determinare l'azione corrispondente quando con il mouse vado verso un determinato lato o angolo dello schermo.
Cita messaggio
#6
prova da impostazioni/multitaskin

[Immagine: Schermata-a-2022-07-02-18-53-05.png]
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#7
dxgiusti, è attivo. Ho provato a disattivare/riattivare ma niente. Comunque è proprio quella la opzione che cercavo, non è una estensione.
Cita messaggio
#8
tu usi manjaro, direi di modificare il titolo della discussione inserendo >>> Manjaro
cosi chi ne sa ti potrebbe aiutare.
intanto per aiutarti, con i vari programmi ridotti a icona, click sul tasto special ( quello con il logo di windows ) dovrebbe mostrarti le varie finestre. click su quella che vuoi e lei appare.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#9
Cliccando sul tasto special succede la stessa cosa. Grazie comunque!

Trovata la soluzione: Bisogna Disabilitare "Nascondi ricerca" (Gnome 4x UI Improvements) nelle impostazioni dell'estensione della shell di Gnome 4x.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)