Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Problema pen drive
#11
(10/07/2022, 20:55)karson52 Ha scritto: Salve Blackstar
con questo apparato che mi consigli (non avendo grande dimestichezza con android) non è che c'è da smanettare (lo farò poi in seguito appena fatto la dovuta confidenza) in android?
Io voglio un apparato il più semplice possibile da allacciare al tv con cavo hdmi che mi faccia vedere video che voglio a schermo pieno attraverso la penna che inserirò (nel lettore).

Se mi dici che questo apparato è quello che mi serve, appena mi rispondi vado da Besos  00001 e domani ce l'ho.

In attesa, ti ringrazio per la risposta

P.S. - Se ho capito bene le caratteristiche è anche decoder?

Sono dispositivi basati su Android, quindi non dovrebbero avere grossi problemi a riprodurre file multimediali. Ovviamente non sei obbligato a collegarli ad internet, puoi utilizzarli come semplici lettori multimediali. Il modello che ti ho suggerito sembra abbastanza completo specie considerando il prezzo. E' spedito da Amazon quindi non dovresti avere problemi se decidi di renderlo. Ovviamente non posso garantirti che funzioni di sicuro anche nel tuo caso, ma penso ci siano buone possibilità :)

In ogni caso se cerchi "tv box android" ne trovi molti altri a prezzi di ogni livello.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#12
Grazie Blackstar per l'esaurienti spiegazioni che mi hai dato.

Ci risentiamo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)