Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Software paint net
#1
Salve,
come editor grafico uso paint net (free) che mi piace molto e per gli usi che mi serve è un signor programma.
Mi tocca adoperare il portable perchè non ho modo di usare l'install (come ho sempre fatto) in quanto mi dà un errore in fase di installazione che mi impedisce di andare avanti a pochi secondi dall'inizio dell'installazione.

Allego immagine perché l'info è in inglese (tecnico) che non posso nemmeno selezionare per tradurlo in italiano.

[Immagine: paintnet.jpg]
Avete una idea di cosa mi sta dicendo ?

Il portable ho il problema di selezionare l' .exe per classificarlo come software predefinito per l'apertura delle immagini che voglio elaborare. Il sistema non me lo riconosce.
Invece il suddetto install prima lo potevo classificare come predefinito

Grazie

Scusatemi, ho risolto.
Fino a poco tempo fa andavo nel sito di paint net e avevo la possibilità di scaricare il programma eseguibile ultima versione. Ora nel sito è disponibile solo la versione .web che evidentemente dà questo problema.
Poco fa ho trovato l'ultima versione (4.3.11) che si è installata no problem.

Tutto è bene ciò che finisce bene °_°
Cita messaggio
#2
Paint.net lo puoi scarciare da questa pagina su GITHub: https://github.com/paintdotnet/release/releases
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
Grazie Bat per informazione preziosa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)