Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornare il sistema in un lampo.
#1
Ciao a tutti, ho appena reinstallato Windows 10 Pro che è nel mio portatile dal 2014 circa e per aggiornare il sistema mi ci vorrà del tempo, esiste una forma di aggiornalo in tempi meno biblici? Grazie!
Cita messaggio
#2
Un sistema ci sarebbe https://www.navigaweb.net/2015/10/window...rnare.html
Cita messaggio
#3
Scusa ma non capisco, se hai appena reinstallato perché non hai reinstallato la versione più recente completa di tutti gli aggiornamenti ?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#4
(23/07/2022, 19:11)rage75 Ha scritto: Scusa ma non capisco,  se hai appena  reinstallato perché non hai reinstallato la versione più recente completa di tutti gli aggiornamenti ?
Ho usato il CD di installazione originale con il codice suo. Come dovrei fare altrimenti?
Cita messaggio
#5
Potevi scaricare una versione più recente ed utilizzare comunque il codice di attivazione in tuo possesso.
Cita messaggio
#6
Scarica Windows 10 Novembre 2021 da qua creando direttamente il supporto USB o scaricando la Iso da masterizzare,  poi installa pulito.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
E quando mi chiede il seriale metto quello originale del PC Dell'?
Cita messaggio
#8
Sì.

Se proprio dato che hai appena installato puoi anche fare una reinstallazione in place seguendo la guida nel nostro sito, in quel caso facendo tutto direttamente dal Desktop non dovrebbe neanche chiederti la key
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
(25/07/2022, 05:01)eduardolp3 Ha scritto: E quando mi chiede il seriale metto quello originale del PC Dell'?
Se l'hardware non è cambiato e prima della reinstallazione Win10 era già attivato, attiva direttamente senza chiedere nessun key.

Il key originale del PC Dell lo hai su un COA (adesivo, Certificate Of Authenticity) o lo hai letto con uno dei tanti programmi esistenti?
Se sì, potrebbe non essere valido per l'attivazione, dato che i fabbricanti usano un key generico con cui installano e attivano tutti i PC.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#10
Il portatile l'ho comprato con Windows 7 aggiornabile gratuitamente con W 10.Negli ultimi anni ho reinstallato qualche volta e con il DVD di 10 non mi ha mai chiesto la Key. Ho sostituito il HD con una SSD, unico hardware diverso, nonostante ciò non mi ha chiesto la Key.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)