Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Come Configurare Amazon Prime Video?
#1
Qualche mese fa ho aderito a Wind Fibra ed ho ricevuto in  omaggio un anno di Amazon Prime che copmprende Amazon Prime Video.
Siccome non l'avevo chiesto, non mi sono mai interessato prima a capire come funziona.
Oggi mi sono accorto che esiste una App apposita, che, per funzionare, richiede l'inserimento di un codice.
Qualcuno sa dirmi dove trovo il codice da inserire?
Saluto.
SArgon6
Cita messaggio
#2
Ciao


Citazione:Al primo avvio di Prime Video, seleziona l'opzione Accedi, in alto a sinistra, annota il codice visualizzato a schermo e segui le indicazioni per associare il televisore all'account Amazon che intendi utilizzare.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
(28/07/2022, 18:15)D-BARTO Ha scritto: Ciao


Citazione:Al primo avvio di Prime Video, seleziona l'opzione Accedi, in alto a sinistra, annota il codice visualizzato a schermo e segui le indicazioni per associare il televisore all'account Amazon che intendi utilizzare.
La prima istruzione richiede di inserire indirizzo mail e password.
Quale password?
Cita messaggio
#4
leggi Qua - amazon-prime-video-italia-come-funziona
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Ho da poco cambiato televisore e avendo un pulsante dedicato sul telecomando per amazon prime ho provato. Si ti chiede email e password (quelli del tuo account amazon), non mi ha chiesto codici solo perchè il tv è collegato a internet, e quindi ha verificato ed è tutto ok. Ora premendo il pulsante prime accedo direttamente al prime video.
Cita messaggio
#6
Ho scaricato l'App Prime Video sul mio smartphone e l'ho avviata; mi ha chiesto mail e password, ed io ho inserito quelli dell'account Amazon.

Poi ho avviato l'App Prime Video sul mio Smart Tv, e mi chiedeva un codice oppure, in alternativa, di inquadrare un QR code.

Ho inquadrato il QR code con lo smartphone su cui mi ero autenticato per Prime Video, e anche lo smart tv ha riconosciuto la mia iscrizione a Prime Video.
Grazie a tutti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)