Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Uefi Lento e W10 non vede un HD
#11
(13/08/2022, 08:00)adrianomorselli Ha scritto: Più che oscurare righe a caso controlla che l'uiid sia corretto confrontando il risultato di "sudo parted -l" con etc/fstab.
È il sito, errore PHP. Attendiamo un amministratore.
Non ho capito! Oscurare le righe a caso? Dove sarebbero oscurate "a caso"?
Cita messaggio
#12
Tuo #9,
Gli uiid devono coincidere
Cita messaggio
#13
Non capisco, nel messaggio #9 non c'è nessun oscuramento.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#14
(12/08/2022, 21:50)Pelz Ha scritto: Credo che ci sia un altr problema. Il cambio del cavetto ha funzionato per un paio di riavvi, ma successivamente sia Linux che W10 non mi vedeva più uno dei dischi. Forse è il disco che sta tirando le ultime. Proverò a staccarlo e ad oscurare alcune righe del fstab di mint per vedere se cambia qualcosa.

PS.
ho notato alcuni errori del sito e non so se dipende da FF o dal sito:
Non lo hai scritto tu? Cit. "e ad oscurare alcune righe del fstab di mint..."
Cita messaggio
#15
Hai ragione, m'era sfuggito, purtroppo lo sfondo nero e le scritte bianche mi impastano la vista. Cmq, dalle prove fatte sto realizzando che ci sia un problema hardware, anche se ottengo errori sull'accesso a Linux.
Oggi per esempio, ho avuto un "kernel panic con errore 0X00007F00" e non mi riesce proprio ad accedere a Linux. Ho dato quindi un sguardo ancora al bios e su 4 HD me ne vede solo due così coe adesso su W10. Per cui mi vene il dubbio che o i dischi stanno andando a farsi friggere oppure la scheda madre è na ciofega (Asus Prime X-370A) la cosa che mi lascia perplesso è quello che due dischi, relativamente vecchi (circa 4 anni) abbiano smesso di funzionare quasi assieme.
Cita messaggio
#16
Saperlo diventa un vattelapesca, a questo punto può essere di tutto, anche l'alimentatore per esempio, da quello che capisco hai un mucchio di roba dentro, 4 hd e scheda grafica ( ?) e un alimentatore spompato potrebbe benissimo non riuscire a gestire tutto. Prova a staccare i due hd che non vengono visti e vedere se la cosa migliora, cioè se almeno mint e windows ritornano alla normalità. Una santa soffiata al case con il caldo attuale è d'uopo e magari anche una rinvigorita di pasta termica non andrebbe male prima di imputare la colpa alla scheda madre, che magari sarà pure nà ciofeca ma se ci attacchi di tutto poverina ha pure ragione lei ;-)
Cita messaggio
#17
Hai aggiornato il BIOS? Può essere lì il problema...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)