Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Manca l'icona di installazione su live Mint Mate 19.3 Tricia
#11
Grazie D-Barto, l'icona di installo non la vedo ma non escludo che ci sia e non so come cercarla. DxGiusti mi aveva detto di cercare Ubiquity non c'è. Pero ho provato dal Gestore Applicazioni  tutti e 2 gli Ubiquity ci sono, ma mi sembra che gira gira l'icona dell'istallazione del pacchetto ma non va a buon fine. Ho scaricato il pacchetto che mi hai indicato è in scaricati lo estratto nella medesima cartella ma non sò come portarlo nel gestore pacchetti,sempre che si possa fare.
Buonasera, riprendo la discussione dopo alcuni giorni. Ho reinstallato 19.2 Tina aggiornata a 19.3 Tricia, creato l' Iso con Pinguy Buider dopo aver installato Ubiquity e Ubiquity frontend GTK questa volta c'erano ed erano solo da installare.L'iso funziona benissimo ma l'icona d'installazione non c'è. Però ho scoperto che durante il procedimento di Pinguy B. non trova Ubiquity e alla fine di tutto se vado nel gestore pacchetti non sono più installati;devo installarli di nuovo se li voglio attivi.Penso che le schermate parlino chiaro.Se mi potete fare capire il perchè, ve ne sarei grato.


Allegati Anteprime
           
Cita messaggio
#12
Mi rispondo da solo, a distanza di due mesi da questo post e molti aggiornamenti installati , finalmente l'icona è comparsa ed il sistema è stato installato  su partizione dedicata usando Pinguy builder 5.1-8 e la funzione Dist. Non ho capito perchè prima no ed adesso si, comunque tocca reinstallare ogni volta Ubiquity  e Ubiquity gtk  e pure Casper, perchè alla fine del processo di creazione vengono automaticamente disinstallati.
Cita messaggio
#13
Beh! Quello che installi in una USB live, sarà ovviamente cancellato al riavvio dal momento che non è un'installazione ma una live caricata in ram.
Quello che non capisco è, se l'hai installata che ti importa ora della live ?
Cita messaggio
#14
"tocca reinstallare ogni volta Ubiquity  e Ubiquity gtk  e pure Casper, perchè alla fine del processo di creazione vengono automaticamente disinstallati". E' sulla distribuzione di origine che vengono disinstallati non sulla live!
Cita messaggio
#15
Forse non ho compreso io...ma è normale che al termine dell'installazione il sistema rimuova il programma di installazione, in quanto se il sistema è installato non serve più il programma di installazione.
Forse mi sfugge il motivo per il quale ti serve il programma di installazione sul sistema installato...ma il comportamento è quello normale di tutte le distribuzioni.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)