Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Passare da windows 10 32bits a 64 bits
#1
Buon giorno! Ho un processore da 64 bits con installato, da anni, windows 10 32 bits. La mia RAM è di 8 gb. Ho deciso di provare Windows 10 64 bits per cui mi sono procurato un DVD  con la relativa ISO per l'installazione. Ho avviato il disco di installazione e ad un certo punto, alla scelta della partizione, non procede per il seguente motivo " Impossibile installare Windows nel disco. Per il disco selezionato viene utilizzata una tabella di partizione MBR. Nei sistemi EFI è possibile installare Windows esclusivamente in dischi GPT. Sono in MBR anche le chiavette USB e il disco esterno. Grazie e Saluti!
Cita messaggio
#2
Devi fare il boot in modalità legacy dal DVD.
Puoi scegliere la modalità di avvio utilizzando il boot menu key che varia in base al tipo di PC,  se non ricordo male tu avevi un HP,  quindi dovrebbe essere il tasto F9 o ESC da premere ripetutamente dopo Riavvio(non spegnimento ma riavvio), se fai tutto correttamente ti appariranno 2 opzioni di avvio che indicano il lettore DVD,  una è Legacy e l'altra Uefi. 

Non ti conviene usare una chiavetta creata con Media Creation Tool con la Iso aggiornata? 

In alternativa se per te non è un problema formatta il disco è installa in Uefi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao Race75, si ho un PC HP e farò come dici tu : userò una chiavetta creata con Media Creation Tool. Grazie
Cita messaggio
#4
Anche in questo caso puoi scegliere Legacy o Uefi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)