Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]App per ip cam casalinga
#1
Buon giorno e SCUSATEMI se non e' la sezione adatta...ma non saprei dove postare la mia domanda,allora ho cercato in rete ma ci ho capito un NIENTE....cercavo se esiste un'app per dispositivi Android che possa  gestire 2 differenti marche di IP cam....ho gia' una IP cam(per privacy/sicurezza NON metto la marca) ovviamente ho cercato una 2a IP cam identica a quella che hia' ho ma NON l'ho trovata,avevo trovato  una simile,mi ha ingannato lo stesso nome ma poi ma avrei dovuto installare un'altra app nei dispositivi in mio possesso quindi NO...ora me ne dovrebbero regalare un'altra di marca diversa(anche qui niente nome per privacy/sicurezza)e quinsi se riuscite ad aiutarmi se esiste un'app diciamo universale che riesca a gestire 2 IP cam di diverse marche.....ho provato a scaricare Alfred camera e questa funziona ma con un vecchio telefono android che era stato dismesso,ma non sono riuscito a capire se puo' gestire le IP cam...chiedo il Vostro aiuto e soprattutto consiglio,eventualmente potrei anche acquistare una coppia(2) di IP cam nuove e risolvere eventualmente il problema,e qui,altra domanda...che marca acquistare nella moltitudine di offerte di ip cam che ci sono in rete?per ora mi fermo ed attendo una Vostra risposta/consiglio....Grazie
Cita messaggio
#2
spostato nella sezione >> Android
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Di IPcam ce ne sono a dozzine, di solito se sono della stessa marca puoi gestirle con una sola app. Ne avevo una della EZVIZ e sulla stessa app ne ho aggiunta un'altra (stessa marca). Controlla semmai sui siti dei produttori e troverai le info che ti servono, per poter scegliere quella/e che fanno al caso tuo. Non conosco invece app che ti permettano di gestire marche diverse.
Cita messaggio
#4
la ricerca google che ho fatto: https://www.google.it/search?q=android+a...nt=gws-wiz
i primi due risultati mi sembrano coerenti con la tua richiesta. ciao
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#5
Grazie per la risposta,se per le prime 2 intendi Alfred camera funzionali con dispositivi android e non permette di aggiungere IP cam,l altra devo leggere bene....il problema è che so che se le IP cam sono della stessa marca si possono gestire da un unica app,purtroppo io una IP cam di x marca acquistata anni addietro su un noto dito cinese,ora esiste la stessa marca diciamo italiana,acquistata IP cam credendo dalla descrizione del venditore che era compatibile con la mia app,invece niente da fare,restituita....capire perché cercavo una app diciamo versatile per più marche di IP cam......altrimenti mi devo rassegnare ed acquistare una NUOVA coppia di IP cam da interno,e qui tra la miriade di scelta di marche NON saprei quale è soprattutto affidabile....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)