Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Duplica 1.2
#1
https://www.ufficiozero.org/index.php?al...uplica-1_2
Si tratta di un cdlive/usblive per il trasferimento/copia/backup di partizioni o di hd completi. Basato su Rescuezilla comprende alcuni tool interessanti come rescapp, timeshift, foremost, photograph deep scan, clamav e clamtk, boot repair, autopsia ed inoltre la possibilità di controllo remoto tramite i tools dwagent, teamviewer e anydesk (android). Il supporto di questa versione è su tutte le lingue  000010
Cita messaggio
#2
Ciao Adriano, ho letto il tuo post e volevo provare Duplica 1.2 che mi pare è stata rilasciata da poco tempo, il problema è che non riesco a trovare il link per scaricare la iso oppure mi è sfuggito 000019


Edit: trovato, mi ero confuso vedendo la scritta 1.x ma poi c'è anche 1.2 000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Ciao @maxbigsi, si è stata rilasciata da poco, è una minor release della 1.x, abbiamo aggiunto il multilingua ed il controllo remoto attraverso ben tre tool diversi. Sto tenendo in caldo la versione 2.0 basata stavolta su Ubuntu 22.0.1 e vedremo di integrare nuovi tools forensi e utilities. Se tu o anche altri utilizzatori di questo forum avete idee o conoscete tools interessanti da aggiungere a Duplica siete i ben venuti :-;
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)