Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiustare note di un testo pdf
#1
Per poterlo leggere offline ho copiato in pdf i capitoli di un testo, unendoli in un unico pdf ( col programma Xodo in Android). Ora quando clicco sui numeri delle note di un capitolo qualsiasi vengo riportato sempre alle note dell'ultimo capitolo. Si potrebbe correggere questo problema?
Cita messaggio
#2
Ho risolto per così dire " a valle": basta selezionare cliccando il numero della nota, e dal menu che si apre scegliere la scheda Collegamenti, in cui poi scegliere di collegare non a una pagina web ma a una dello stesso documento , e quindi inserirne il numero. Oltre che essere una soluzione macchinosa, non ha neanche la precisione di portare subito esattamente al numero di nota , ma richiede di scorrere la pagina per trovarlo. Poco male. Un altro piccolo inconveniente è che in questo modo i numeri delle note nel testo scompaiono, e al loro posto appare un rettangolino rosso verticale. Mi chiedevo se non ci fosse una soluzione " a monte", che permettesse di modificare la formattazione originaria, suppongo in html, in modo da ottenere poi dei pdf ben formati.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)