Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Win10-barra applicazioni bloccata compreso Start
#1
Stamattina funzionava tutto, poi ho installato MegaSynk ed ho iniziato a sincronizzare una cartella abbastanza pesante, dopo un po' ho interrotto la sincronizzazione ed ho messo il pc in standby, alla ripresa ho notato che le icone nella barra applicazioni non funzionavano, il tasto start funzionava ed ho riavviato il pc, dopo il riavvio barra applicazioni, pulsante di notifica e Start non sono cliccabili, solo le icone sul desktop lo sono. Cosa posso fare ? non so come fare una scansione con defender.
Cita messaggio
#2
Ciao,  Ripristino Configurazione di Sistema, torna a ieri prima dell' installazione.

[Immagine: W0LFjy9.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
come ci arrivo senza cliccare su start ?
Cita messaggio
#4
Dal pannello di controllo, se non hai il pannello salvato da qualche parte:

Windows + R  per aprire  Esegui.

poi digita: control

Si aprirà il pannello, poi sistema e Sicurezza, Sistema, e sulla SX troverai Protezione di Sistema.

Mi auguro che tu non l'abbia Disattivata.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
se premi <Windows>+<R> e digiti control panel+<INVIO> si apre il pannello di controllo (buono per disinstallare l'applicazione)

se premi <Windows>+<I> endti nelle impostazioni, vai su "Aggiornamento e sicurezza" e poi in "Sicurezza Windows", da qui dovresti poter fare una scansione.
Secondo me non è un virus il prolema ma il programma di sincronizzazione abbinato allo standaby; proverei innanzitutto a disinstallare l'applicazione e disabilitare l'ibernazione, poi riavvio di Windows per vedere se tutto è tornato alla normalità
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
Se hai difficoltà con i metodi sopra e si tratta solo di aprire il pannello di controllo puoi usare questo file che ti allego. Estrai il contenuto del file zip sul desktop ed eseguilo con un doppio click
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#7
Grazie a tutti, ho disinstallato MegaSync e tutto sembra tornato alla normalità, l'ibernazione non era attiva. Tutto è cominciato con una mail di Mega che lamentava la mia scarsa attività ma mi sembra più opportuno contibuare a mantenerla scarsa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)