Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]E' meglio Acronis true image o Macrium Reflect
#1
Dovendo fare un backup del mio pc (con 11 montato), vi domando se è meglio Acronis o Macrium Reflect.
Sul sito di Acronis ho un'offerta di 39,99e valida un anno: https://www.acronis.com/en-us/products/t...urchasing/
 Ne vale la pena? Grazie, buon S. Stefano
Cita messaggio
#2
Ciao Redento,

già anni fa io con Acronis non mi sono trovato bene e sono passato a Macrium Reflect; con questo non ho assolutamente nessun problema, tanto che ho acquistato in tutto 2x4 licenze!
Fino al 3 gennaio 2023 c'è uno sconto del 20%, alla fine sono 7 € in più (46,36 €); per me ne vale la pena.
Macrium Reflect scontato
Il supporto è secondo me ottimo.
Se poi hai più di 1 PC, su cui vuoi installare Macrium Reflect, conviene quasi il pacco da 4 licenze: costa il doppio della licenza singola.

Buona fine 2022 e buon inizio 2023.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#3
Quando ho acquistato il sdd samsung evo c'era in dotazione il software per il backup, ora non c'è più ?
Cita messaggio
#4
patel: ma cosa c'entra con la mia domanda?
Cita messaggio
#5
Scusami, ti segnalavo anche la via gratuita
Cita messaggio
#6
Thiersee , ciao. Ma Macrium Reflect, la versione base, non è gratuito di suo? Sto usandolo adesso per il backup.
Cita messaggio
#7
Non del tutto!
Per le funzioni di base non è necessaria una licenza, ma è EOL (End Of Line) e riceverà solo aggiornamenti di sicurezza (nessuna nuova funzione) fino alla fine del 2023, dopodiché verrà tolto dalla circolazione.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#8
Grazie a tutti, Ho acquistato Acronis Cyber Protect Home Office, che per 43e mi fa anche da antivirus.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)