Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] La mail di Libero da 2 giorni non funziona
#11
Virgilio mail adesso ha ripreso a funzionare.
Le mail sono datate 20 gennaio quindi quelle di questa settimana sono andate.
Come si fa a fare reclamo?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#12
(28/01/2023, 16:34)D-BARTO Ha scritto: Virgilio mail adesso ha ripreso a funzionare.
Le mail sono datate 20 gennaio quindi quelle di questa settimana sono andate.
Questo ci dice con che frequenza vengono eseguiti i backup. 000017
L'unico aspetto che andrebbe seriamente preso in considerazione, visti gli ultimi eventi, è per chi usa la mail per lavoro, di utilizzare un servizio professionale, certo a pagamento, ma con una maggiore sicurezza. Visti i costi annui, per una mail professionale, direi che si può fare tranquillamente. Personalmente quando mi accorgo che un "professionista" usa una mail come quelle offerte da libero, hotmail, virgilio ed altri simili, beh diffido molto sul livello qualitativo delle sue prestazioni (possibile che non si possa permettere una mail a pagamento per poche decine di euro/anno?)
Cita messaggio
#13
Buongiorno a tutti
Leggo che a qualche fortunato è stata ripristinata la mail, a me solo molto parzialmente. Continuo a non ricevere e a non poter spedire posta da Thunderbird; riesco ad accedere ad una sola casella di posta dal browser e vi trovo solo le mail di ieri. In quanto al reclamo penso che Libero sarà invasa da richieste di risarcimento, specialmente da parte di chi usufruiva di servizi a pagamento.
Cita messaggio
#14
Io da Mutt e Sylpheed, non funziona ancora niente.
È veramente un dramma.  0063
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#15
Oggi funziona ancora ma menù e intestazioni sono in Inglese.
Non ho parole.
E' da quando ho il pc che uso Virgilio.Forse è ora di cambiare.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#16
oggi ho provato ad accedere ad alcuni account mail che ho ma non uso quasi mai. Risultato: con un paio ho effettuato l'accesso, per altri ho ricevuto una pagina con "sito in manutenzione" e mi rimandava alla home. 000017  Fortunatamente su quelle mail non ricevo notifiche nè le uso come mail di riferimento sui vari siti su cui sono registrato.
Cita messaggio
#17
Buongiorno a tutti
Oggi sono riuscito ad accedere anche alla seconda mia casella di posta di Libero da browser trovandola completamente vuota. L'accesso alla prima casella (già effettuato ieri) è oggi avvenuto dopo segnalazione di "sito in manutenzione" e "sito sicuro non disponibile"; continua a non funzionare l'accesso da Thunderbird. Ora il problema è: dopo il ripristino che sicurezza avrà il sistema?
P.S. Ho fatto diversi tentativi per scaricare la posta con Thunderbird; ho configurato una delle mie caselle di posta con l'opzione POP3 invece di quella consigliata IMAP e la posta mi viene scaricata.
Cita messaggio
#18
Anche io tutto risolto.
Tutto sembra essere tornato a funzionare normalmente  000013
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#19
Si, ambedue le mie caselle di posta funzionano normalmente. Già in passato Libero aveva avuto un problema di hackeraggio, in seguito al quale avevano trafugato gli indirizzi mail. Chiudo qui la discussione e metto risolto.
Cari saluti a tutti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)