Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ RISOLTO] Installare kodi su ubuntu 20.04
#1
Buonasera a tutti, sono qui a chiedervi qualche suggerimento per quanto mi è capitato tentando l'installazione di kodi su ubuntu. Avevo disinstallato kodi(non sto qui a farvela troppo lunga riguardo ai motivi...quando mai...) e successivamente l'ho reinstallato, però precedentemente ero alla versione 20 e poi alla reinstallazione mi sono ritrovato la versione 21 ALPHA(!). Ho guardato su ubuntu software ed ho visto che c'è anche lì questa versione. Temo di aver fatto un pò di confusione e nonostante da synaptic non veda nulla di installato riguardo a kodi forse è rimasta qualche dipendenza o non so cos'altro. Abbiate pazienza, qualcuno cortesemente mi può dare una mano? Vi ringrazio per la vostra gentilezza e auguro un buon fine settimana a tutti
Cita messaggio
#2
Su synaptic non vedi niente perchè non è un .deb ma bensì o snap o flatpak. La versione 21 Alpha non và bene? Se la vuoi rimuovere devi usare ubuntu software . Se poi vuoi installare la versione .deb usa synaptic,.
Cita messaggio
#3
Ciao adrianomorselli ho disinstallato kodi da ubuntu software e su synaptic ho forzato per avere la versione 19, ma dopo ho verificato che è rimasta ancora la versione 21. Dove ho sbagliato? Grazie per la risposta.
Cita messaggio
#4
Come hai fatto a verificarne la versione? E perché hai forzato per la versione 19?
Cita messaggio
#5
La forzatura l'ho fatta per vedere se da ubuntu software si poteva installare la versione precedente alla 21, ma poi ho verificato che su u.s. la versione era sempre quella(la versione è scritta in basso).
Cita messaggio
#6
Apri l'applicazione, vai in impostazioni (in alto a sinistra) -> informazioni di sistema. Qui puoi vedere la reale versione di kodi
Cita messaggio
#7
Grazie, però la versione è sempre la 21
AGGIORNAMENTO: ho installato la versione 20 da flatpak
procedura: sudo apt autopurge kodi*
sudo apt install gnome-software-plugin-flatpak
dopo aver instalalto il plugin flatpak cclica sul link:
https://flathub.org/repo/flathub.flatpakrepo
Fai doppio click sul file scaricato e procedi con l'installazione:
flatpak install kodi flatseal
Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)