Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Yahoo l'inizio della fine
#1
Avete visto Yahoo oggi ?
Io da tempo non ci andavo più per la qualità molto discutibile dei servizi, ma ammetto che mi dispiace tanto per quel servizio che era un tempo e quello che è diventato poco tempo fa e quello che è diventato oggi.

https://www.yahoo.it

Probabilmente sta arrivando agli sgoccioli, ma la versione americana resiste ancora.
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#2
Tutto fa il suo tempo.
Anche google o windows prima o poi diventeranno obsoleti. Chi non si adegua alle tendenze del mercato diventa obsoleto per primo.
I portali tipo yahoo con pubblicità invasiva sono roba di 15 anni fa.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
Cita messaggio
#3
https://tech.everyeye.it/notizie/yahoo-p...32206.html
Forse si rinnova per adeguarsi ai nuovi standard
Cita messaggio
#4
Per quanto mi dispiace per Yahoo che è sempre un pezzo di quella storia vecchia di quegli anni, io già da tempo non lo usavo più quando ci fu lo scandalo delle email violate.
Non era tanto il problema della mail violate, questo poteva capitare a chiunque, ma quello di avere tenuto la cosa nascosta per un paio di anni e non dando la possibilità agli utenti di essere informati sull'accaduto e di provvedere a cambiare le password.
Da qui io l'ho boicottato a favore di Virgilio (un dolce ritorno indietro dopo aver finito quella ridicola guerra con Libero).
Eppure bei sevizi dell'epoca come Yahoo Gruppi, Geocities, e altre cose non capite, ed eliminate con ingenuità da dilettanti.
Senza parlare della loro politica economica aggressiva; ricordo l'aquisto sciacallo di Altavista (che ancora rimpiango), la prelevazione di tutti i dati e la successiva distruzione (ecco oggi poteva essere investito su di lui amzi l'avrebbero dovuto fare subito).
Invece Google, nonostante che io lo considero peggiorato di brutto nei servizi e nel comportamento negli ultimi anni, non ha mai fatto questo schfo; ad esempio Youtube, dopo il suo acquisto è stato investito e migliorato il più possibile anche a disacpito di molti difetti e insofferenze create negli ultimi tempi.
Yahoo, a mio parere, ha seminato male e ora giustamente sta raccogliendo quello che ha seminato così come doveva essere, anche se però mi dispiace ma se lo è veramente meritato.  000014
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)