Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] cd di boot
#1
ciao a tutti,
ho dovuto cambiare HD ed ora sto completando l'installazione dei programmi per fare poi l'immagine. Uso Easeus Todo Backup 10.6 volevo chiedere se il cd di boot vecchio, che avevo utilizzato con il vecchio HD, è ancora valido oppure avendo appunto cambiato HD devo fare un altro cd.
grazie
Cita messaggio
#2
In linea di principio è valido, ma è sempre meglio realizzarne uno nuovo con la versione più recente di Todo Backup
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
ciao Blackstar grazie. questo cd è già con l'ultima versione che uso di Easeus. Credevo invece che fosse in qualche modo legato all'HD....
Cita messaggio
#4
In realtà dipende sia da quanto era vecchi l'HDD che dal tipo:
per esempio se sei passato da un HDD ad un SSD è sicuramente meglio rifare tutto per evitare la fase di riallineamento dati;
stesso dicasi se sei passato da un vecchi hard disk con settori da 512 byte ad uno nuovo "advanced format" con settori da 4 KiB
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
si BAT sono passato da HDD a SSD. Quindi faccio nuovo CD.
Eventualmente posso farlo anche dopo qualche giorno o devo farlo per forza subito prima dell'immagine?
Cita messaggio
#6
io parlavo dell'immagine di sistema, il CD di boot dell'applicazione basta che sia aggiornato all'ultima versione dell'applicazione stessa che usi per creare l'immagine
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
ok allora tengo il vecchio CD. grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)