Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
come formattare una scheda di memoria
#1
Buonasera,
come posso formattare la scheda di memoria (da 64GB) di un dispositivo esterno di riproduzione?
Tempo fa usavo un software (adatto a schede di memoria superiori ai  32GB), ma non mi ricordo più quale.
Grazie buona serata
Cita messaggio
#2
Con qualsiasi programma di gestione dischi di qualsiasi sistema operativo, da Windows tramite Crea e Formatta, Da Linux o da una qualsiasi Live di Linux tramite Gparted, da CD/DVD tramite DBan o Gparted live, ecc.

Quello che devi chiarire è il discorso dispositivo esterno, cosa significa? È una scheda SD che puoi rimuovere e inserire nel pc o è qualcosa di fisso all'interno di questo dispositivo?

La capacità in GB della scheda SD è ininfluente, che sia da 1gb o da 128gb la procedura è la stessa.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao (grazie), è una scheda di memoria di una telecamera portatile. (E' rimuovibile). Mi succede che quando la accendo dopo pohi secondi si spegne (luce rossa). Questo mi succedeva qaundo la memoria era piena (ma invece adesso è completamente vuota), o la batteria della fotocamera fosse ko (quando ci collego il carica relativo mi da subito luce verde (come fosse carico).
La batteria non è estraibile.
Cita messaggio
#4
Se è removibile la infili in un notebook o pc con slot SD o adattatore è la formatti.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Ciao. Vedo due errori che mi impediscono di formattare la memoria:

[Immagine: bW2QBjjD_t.png] [Immagine: 82B3PoS3_t.png]

Come Correggere l'Errore sul Controllo di Ridondanza Ciclico dei Dati (che è l'errore che mi appare)?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)