Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Acquisto multifunzione WiFi
#1
012 Buongiorno a tutti, con l'augurio che il nuovo anno sia per voi iniziato bene.
Da parecchi anni uso una modesta, ma efficiente, stampante Epson XP-30 che continua a fare il suo lavoro con onestà, nonostante la vetustà. Ho deciso di aggiungere un'altra stampante al mio HD, per poterla utilizzare da due diverse postazioni e per prevenire eventuali defaillances della vecchia stampante. Sono orientato su una multifunzione a getto d'inchiostro , WiFi.
La stampante dovrebbe essere utilizzata  da un Desktop con Ubuntu 18.04.03 e da un laptop con Win 10 HE. Naturalmente è gradita la possibilità di stampa da Android.
Se possibile. mi piacerebbe avere indicazioni da qualche amico del Forum che già utilizza una stampante con caratteristiche simili, poiché ho dovuto constatare che spesso le indicazioni trovate in rete differiscono alquanto dall'applicazione pratica.
098 098
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)