Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Impossibile allegare .pdf sul sito Subito.it
#1
Buongiorno a tutti,
Ho un problema piuttosto strano.
Sul sito Subito.it non riesco ad allegare il mio CV in formato .pdf quando faccio una ricerca per lavoro. Il file deve essere un .pdf con un massimo di 2,5 Mb e il file che provo ad allegare rientra perfettamente in questa esigenza. Nonostante tutto ogni volta che provo ad allegare il CV il sistema mi da il seguente errore:

"L'allegato non è un tipo di file consentito. Sono accettati allegati in formato PDF o RTF."

Ho già cambiato il nome del file, ridimensionato, svuotato la cache del browser, contattato la assistenza del sito, ricreato il .pdf basato su un file originale usando LibreOffice, ricreato il .pdf con OnlyOffice, ecc, ecc, ecc ma con Google Chrome mi da sempre lo stesso errore. Usando Firefox il problema non si presenta. Non riesco a capire se il problema è Chrome oppure il sito, comunque questo problema si verifica soltanto nel sito di Subito.it con Chrome. Se ci sono altri tentativi da fare che ho trascurato ditemi pure. Ok, posso usare Firefox per questa operazione ma qui parliamo di un mistero informatico, bisogna capire cosa succede! Grazie.
Cita messaggio
#2
Ciao,
provo a buttarla la: trascina il file che vuoi trasformare in pdf dentro al Browser, una volta aperto dovresti avere le opzioni di stampa disponibili, invece di stampare su carta scegli l'opzione stampa su file o stampa in pdf. Prova a vedere se il file viene accettato da Subito.it
Cita messaggio
#3
Provo, grazie.
Cita messaggio
#4
Ho seguito il consiglio di Blue ma non è cambiato nulla. Siccome uso Linux, Endeavour OS, e sono in dual boot con Windows 10 sono andato su Windows e provato a inviare un .pdf dal sito Subito.it, la stessa procedura provata senza esito positivo con Chrome su Linux, è andato tutto liscio con Chrome su Windows. Ma ho pensato, impossibile sia il sistema operativo... Ho creato un nuovo utente su Linux, fresco fresco e ho provato la stessa procedura; Chrome, Subito.it, allega .pdf, invia. E' andato liscio liscio. Il problema sono le impostazioni di Chrome sul mio utente "ufficiale" oppure una estensione? Qualche idea? Grazie ancora.
Cita messaggio
#5
se hai estensioni disabilitale e prova. se senza funziona, abilitale una alla volta e vedi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
(19/04/2023, 10:09)dxgiusti Ha scritto: se hai estensioni disabilitale e prova. se senza funziona, abilitale una alla volta e vedi.
Niente da fare, tutte le estensioni disabilitate e ancora lo stesso errore.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)