Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Non riesco a formattare penna USB
#31
il problema è che ho una mb comprata usata e certe porte (2.0) a intervalli casuali disconnettono e riconnettono quello che ci è collegato
altre no, sulla mb sono presenti solo usb 2.0 e usb 3.0 (quelle azzurre lo so)
ho disabilitato il risparmio energetico e comunque disconnettono il mouse usb mentre lo sto usando
la cosa strana è che questo dura una frazione di secondo e quindi la riconnessione, poi può passare mezz'ora o un'ora o più (o meno) per la nuova disconnessione-riconnessione
i jumper per le porte usb 2.0 sono impostati poi in VCC5, cioè che non devono mantenere lo stand-by le periferiche collegate...
mi serviva sapere qualcosa di più perchè dovrei farcela al venditore di sostituirmela
Cita messaggio
#32
Stavo usando Rosa Imagewriter per mettere una live su pennetta usb e ho pensato di provare una pennetta MOAI da gb, che non era riconosciuta anzi neanche vista sia sotto win sia sotto ubuntu.
Orbene, è stata vista da Rosa e ho dato il comando "clear" che è stato accettato. Poi ovviamente ho dovuto formattare la pennetta ma ho recuperato la sua funzionalità.
provare non costa nulla.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#33
Solitamente connessione /disconnessione continua è dovuto a conflitti con altri dispositivi inseriti in altre usb.  Mouse wifi,  chiavette,  hard disk esterni,  tastiera Wifi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#34
(06/02/2020, 13:44)rage75 Ha scritto: Solitamente connessione /disconnessione continua è dovuto a conflitti con altri dispositivi inseriti in altre usb.  Mouse wifi,  chiavette,  hard disk esterni,  tastiera Wifi
Ho solo il mouse usb, e lo disconnette mentre lo uso, dura una frazione di secondo poi riconnesso, la cosa dà fastidio anche durante operazioni di gioco, la cosa solo per due USB 2.0 del pannello posteriore
Cita messaggio
#35
probabilmente sono usurati i contatti elettrici o sulla scheda madre o sui dispositivi
visti i costi ormai irrisori, sconsiglio sempre di comprare di seconda mano dispositivi elettronici di largo consumo
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#36
(06/02/2020, 15:10)BAT Ha scritto: probabilmente sono usurati i contatti elettrici o sulla scheda madre o sui dispositivi
visti i costi ormai irrisori, sconsiglio sempre di comprare di seconda mano dispositivi elettronici di largo consumo
non compro mai nulla che sia usb usato... comunque si tratta di un mouse che uso da almeno 10 anni ed effettivamente... az, è così: i contatti sono nella parte iniziale centrale scomparsi, un sospiro di sollievo per la mb, i cui contatti delle porte usb interessate visti attentamente sono integri come parte metallica, almeno
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)