Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[ Risolto ]disposizioni applicazioni sul pannello in linuxmint21
#1
Salve a tutti.Ho sempre avuto sul pannello le applicazioni disposte da sinistra a destra così:  https://mega.nz/file/z2gHwJQK#6x9k4l5IyL...nHcRcLVFn0     mentre ora me lo ritrovo così: https://mega.nz/file/7uYzRYjZ#sRyogMWWoI...UC-W83KE3I  .Qualcuno ha una idea di come sistemare le cose? Grazie 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
Ciao,
che D.E. usi? ...forse Xfce?
Cita messaggio
#3
Ciao.No,uso cinnamon da quando ho installato Linuxmint.
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#4
Si e' spostato il gestore risorse.  Non conosco cinnamon, ma in KDE, in modalita' modifica pannello, basta trascinare i vari elementi a destra o sinistra.

Ciao, Mauro
CPU: Intel 6-Core i7-5820K (Haswell rev.2)
nVidia GeForce GTX 750 (drv 525.125.06),  16GB DDR4 RAM
Intel C610/X99 HD Audio / Intel I210 Gigabit Network
Supermicro C7X99-OCE
PCLinuxOS KDE Plasma:5.27.10 Frameworks:5.115.0 Apps:23.08.5
X.org:1.21.1.11 Qt:4.8.7/5.15.6
Kernel:6.6.21-pclos1
Cita messaggio
#5
Pare tu abbia eliminato un separatore. vedi se con click destro sul pannello come per Xfce trovi Pannello> Preferenze per riaggungerlo. Se cancelli la cartella nascosta che contiene le impostazioni del pannello che hai nella tua home, riavviando ritorni alla configurazione di default. Non uso Mint Cinnamon quindi non riesco a verificare, apri il filemanager e premi ctrl+h per abilitare i file nascosti, cerca la cartella  .config e li dentro dovresti trovare la cartella con le impostazioni del pannello da eliminare.
Cita messaggio
#6
click dx sul pannello, abilita >> Panel Edit. ora click su >> Move, trascina le tue a sx. Disabilita Panel Edit.
guarda video:
https://imgur.com/a/R2MdsoM
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#7
Grazie a tutti.Mi sembrava giusto il concetto di cancellazione entrando nella cartella .config,ma poi non sapevo quale era veramente quella da eliminare( una cartella di nome"pannello" non c'è).Mi è venuta l'idea di portare tutto alla situazione di default.Clik destro sul pannello >>risoluzione dei problemi>>ripristina le impostazioni predefinite.E' rimasto solo il menù.Certo poi ho dovuto riaggiungere le mie app.preferite,le aree di lavoro,ecc. ma ora va bene.Il consiglio di dxgiusti credo sia la soluzione,ma è arrivato tardi e avevo già fatto.Ho voluto provare a spostare tutto a destra ma non ci sono riuscito:c'è solo un cm di spazio e le mie app.si spostano tutte contemporaneamente.Ho scoperto che ho 2 file manager:nemo e caja.Sto andando con nemo,ma allora perchè ho anche caja?
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)