Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Configurare la mail su mini Ipad
#1
Buon pomeriggio a tutti,sono mancato per un po' di tempo per problemi familiari...ho lasciato un topic in sospeso che quanto prima riprendero'...oggi sono qui per un altro problema a cui non riesco a trovare soluzione pur avendo cercato in rete ..soluzione che NON ce ne' una uguale,tutte differenti e NON funzionanti.Vengo al sodo,ho resettato il mio vecchio mini Ipad(non so che tipo sia in quanto mi era stato regalato da moglie e figlia e poi mia figlia se ne era impossessata per alcuni anni...)l'ho Ripristinato ben 2 volte sia tramite iTunes che dall'opzione presente nel device...ora ha come S.O. IOS 9.5 e NON e' piu' aggiornabile tanto e' vero che non funziona ne' l'app di  Gmail ne' di Chrome...solo SAFARI.....ora visto che lo "usacchio"(permettetemi questa parola)mi serviva solo almeno per inviare e ricevere mail. Avendo 2 indirizzi di posta uno con Alice e l'altro con Gmail,nel mio pc sono configurati tutti e 2 tramite Gmail,nel senso,e so' che lo capite,che se mi scrive qualcuno su Alice mi arriva su Gmail,ora con Alice NON ho avuto nessun problema ad inserire l'account di posta nella Mail dell'Ipad(app gia' installata di default nel device)mentre se tento di configurare aggiungendo la mail di Gmail,niente da fare mi esce sempre l'errore del server imap o la password errata( la password e' giusta).....non so' piu' come fare...se qualcuno ha dei parametri a me sconosciuti da immettere nella configurazione diversi da tutti quelli che ho trovato in rete e che NON funzionano....gli e ne sarei grato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)