Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Gestire stampante HP con Linux
#11
Ok, l'errore è in /usr/share/hplip/base/maint.py alla riga 688
Una libreria python3 che mal gestisce il modulo split che è tipico di python2. Prova anche tu a fare ricerche nel tal senso, io non sono programmatore e difficilmente potrei istruirti a fare una modifica in quella libreria, ma può essere che altri lo abbiano già fatto.
Si ho una hp, montata su un mint 21, oggi provo ad installare il pacchetto e controllo se il tuo bug è riproducibile.
Exit <installato hplip-gui che contiene anche hplip-toolbox, a parte che sono rimasto senza cartuccia del nero, ma già lo sapevo, mi ha fatto allineamento e pulizia delle cartucce senza problemi. Il tuo problema non è riproducibile su Linux in generale ma sembra un problema di mageia>

Poiche il mio maint.py sembra funzionare su mint 21 e python3 versione 3.10.6, alla riga 688 io ho
data = string.split(data, "/Jobs")[1]
Stessa cosa anche per te?
Cita messaggio
#12
Grazie adrianomorselli.
un paio di domande,
Perchè mageia?

Codice:
Poiche il mio maint.py sembra funzionare su mint 21 e python3 versione 3.10.6, alla riga 688 io ho
data = string.split(data, "/Jobs")[1]
Stessa cosa anche per te?

Non ho capito, devo guardare nel file maint.py alla riga 688?

Potrei installare Mint per far funzionare la mia HP, quasi quasi, è sempre meno rognoso che Windows. 000018

P.S. mi dispiace che la tua cartuccia nera sia finita, io con HP ho InstantInk e non è malvagio come soluzione, ci sono varie tipologie di pacchetti in base al tuo consumo.
Cita messaggio
#13
Mageia, lapsus mio ? Manjaro!
Si, controlla nel file maint.py, non si sa mai.
Cita messaggio
#14
Uguale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)