Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Come vedere i film di Amazon Prime su LMDE5 con Firefox
#1
Salve a tutti.
su un portatile, ho installato LMDE 5 con Firefox 113.0

Codice:
lmde-5@asus:~$ inxi -Sx
System:    Host: asus Kernel: 5.10.0-22-amd64 x86_64 bits: 64 compiler: gcc v: 10.2.1 Desktop: Cinnamon 5.6.8
          Distro: LMDE 5 Elsie base: Debian 11.2 bullseye
lmde-5@asus:~$ firefox -v
Mozilla Firefox 113.0
lmde-5@asus:~$


Sono abbonato ad Amazon,Prime, ma quando tento di vedere i film, compare il messaggio

Codice:
Errore relativo ai diritti digitali
Nel browser Web manca un componente per i diritti digitali.

Nella barra degli indirizzi del browser digita about:addons, premi Invio, quindi clicca su Plugin sulla sinistra. Per il Modulo Widevine Content Decryption, seleziona Attiva sempre, quindi aggiorna la pagina del video e prova a guardare il video.

Se il video non viene riprodotto, torna a Plugin, clicca sull'icona a forma di ingranaggio nella parte superiore della pagina, quindi clicca su Controlla aggiornamenti. Dopo avere aggiornato i plug-in, aggiorna la pagina e riprova a guardare il video.


Ho fatto un po' di ricerche, ed ho trovato la pagina WEB
https://support.mozilla.org/it/kb/contenuti-drm-firefox
ma non sono riuscito ad applicare quanto suggerito, in quanto, nel mio caso, la voce "Widevine Content Decryption Module" è assente, e non ho idea di come farla comparire.
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà.
Cita messaggio
#2
Ho controllato sul mio firefox 113. il plugin c'è, con quel nome. Io non ricordo di averlo mai installato, ma mi dice che è fornito da Google.
Cita messaggio
#3
(11/05/2023, 21:16)m3nhir Ha scritto: Ho controllato sul mio firefox 113. il plugin c'è, con quel nome. Io non ricordo di averlo mai installato, ma mi dice che è fornito da Google.
Hai ragione. Non l'ho trovato perché ho tentato di seguire le istruzioni nell'ordine sbagliato.
Se prima eseguo le istruzioni della sezione [Risoluzione dei problemi], poi funziona tutto.
Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)