Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTORaddoppio RAM
#21
Buon pomeriggio, ho ricevuto oggi le due ram da 1Gb e subito le ho montate per verificarle. Una funziona ma quando innesto la seconda il Pc manda un bip e poi due bip consecutivi e il Pc non parte. Ho scambiato gli slot  con lo stesso risultato. Ho provato una ram per volta  ma con una delle due ottengo i bip che ho detto e non parte il Pc. Penso sia la ram non funzionante e chiedo se si puo fare qualcosa? Grazie
Cita messaggio
#22
Ciao,
è chiaramente guasta, fattela sostituire.
Nel frattempo vedi se quella funzionante è compatibile con una delle vecchie  per formare un giga e mezzo.
Cita messaggio
#23
Ciao enzino,  quella funzionante è compatibile con una delle vecchie perché ho lanciato "free -m" e mi rimanda: mem totale 1505.
Ora devo restituirne una soltanto ma come si chiede la sostituzione ad Amazon? Grazie
Cita messaggio
#24
Manda un messaggio  al venditore  spiegando il problema.
Cita messaggio
#25
Devi comunque seguire la procedura di reso che è semplicissima, anche se hai buone probabilità che non facciano neanche il reso visto il poco valore e che procedano direttamente con l'invio delle nuova ram.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#26
Gentilissimo enzino, poiché la quantità è una ma comprende le due Ram penso le debba inviare entrambe per sostituirle.Non esiste un metodo per chiedere spiegazioni ad Amazon?
Cita messaggio
#27
Non devi restituire nulla. Manda un messaggio al venditore e accordati. Messaggio dal sito amazon.ciao
Cita messaggio
#28
Buon pomeriggio, oggi mi è arrivata una singola Ram che avevo chiesto e pagato a TradeE6 ed è OK. Ringrazio enzino per i consigli e i chiarimenti e resto in attesa del rimborso della Ram che il rivenditore non ha  voluto in restituzione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)