Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Installare wine senza rete su xubuntu 18 lts
#1
Buongiorno ho un vecchio acer travelmate 2700 sul quale sono riuscito a installare da usb xubuntu 18, ho dovuto usare plop manager perché il bios non mi riconosce l'avvio da usb, ora vorrei installare freecad oppure wine perché ho freecad 18 per Windows e su netbook samsung con wine gira e ho l'accesso al web tramite smartfone, ma sul travelmate non mi funziona l'accesso non vede lo smartfone, posso risolvere in qualche modo perché lo schermo del travelmate è più grande e a disegnare col cad andrei meglio. Grazie mi rimetto alla Vs. Bontà.
Cita messaggio
#2
Ciao,
Prova a seguire questa guida
https://turbolab.it/linux-27/ubuntu-come...fline-2279
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Grazie provo spero di cavarmela.
Cita messaggio
#4
Perché vuoi utilizzare un emulatore per installare un'applicazione che esiste anche per Linux ?
https://www.freecadweb.org/wiki/Download/it
Cita messaggio
#5
Rispondo a ccarlo: sull'Acer travelmate non ho l'accesso alla rete tramite smartfone quindi vorrei installare wine senza accedere alla rete per poter usare freecad 0.18 x windows che non gira su Windows XP installato assieme a xubuntu 0.18
Cita messaggio
#6
...ah, ok ! Sei riuscito ? Che sappia io puoi anche installare senza rete, ma dovrai comunque in qualche modo scaricare i pacchetti, con le relative dipendenze, personalmente non ho mai installato wine, se non tanti anni fa, ma mi sembra di ricordare che avesse molte dipendenze, per cui la vedo dura.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)