Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]problema riga nera sul monitor
#11
Ho seguito il consiglio di Rage75, ripetuto l'operazione piu' volte ma non ho risolto. Non so se risolvo formattando, perchè ho visto che gia' in fase d'avvio della procedura di formattazione appare sempre la riga sullo schermo. Solo in modalita' provvisoria mi era sparita, dopo aver disinstallato e reinstallato i driver video; ma poi al successivo riavvio in modalita' normale essa è ricomparsa.
Val la pena di formattare o devo optare per un altro monitor?
Ho visto che sotto al monitor nella parte inferiore destra ci sono dei pulsanti, tra cui c'è la possibilta' di navigare nella funzione di reset cui pero' non ho visto il modo di accedere. Riprovo adesso (per l 'ennesima volta).
Grazie a tutti

   

Ho provato le varie opzioni offerte dai tasti menzionati, tentato il reset: tutto inutile.
Cita messaggio
#12
Nel Bios si vede la riga nera?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
Si, adesso non ho qui il monitor ma mi sembra di ricordare che il problema c'era anche in fase Bios. L'ho portato a valutare da un tecnico
No (Blakstar). L' Ho portato d un tecnico: monitor non recuperabile. Lo butto. Pero' una curiosità mi rimane: non è che se formatto il pc, il monitor torna come buono? Premetto che la ultima formattazione risale a 15 giorni fa. Aspetto un vostro parere. Ringrazio tutti
Cita messaggio
#14
Se vedi la riga nera anche nel Bios il problema è Monitor o cavo. 

È l'unica verifica che devi fare.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
Grazie rage75. Grazie a tutti. Chiudo. Compro un altro monitor
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)