Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Inaugurazione di Informatica Libera
#1
E' con vero piacere che vi dò il benvenuto nel nuovo forum di Informatica Libera. E' per noi un grande piacere darVi il benvenuto in questo luogo dove vogliamo si respiri la stessa aria del forum Majorana condividendone e sposando tutti quei principi che furono del compianto professore. Ho usato apposta il V maiuscolo in quanto senza di Voi nulla sarebbe possibile nello spirito della condivisione.

Personalmente lasciatemi ringraziare chi in questi giorni si è prodigato per far partire sito e forum. Non voglio tralasciare nessuno quindi il ringraziamento è generale.

Ancora benvenuti e buona permanenza.

Stefano
Cita messaggio
#2
Un caloroso benvenuto a tutti/e anche da parte mia e buona permanenza!
Cita messaggio
#3
Benvenuti ai nuovi utenti anche da parte mia.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
E' per me un vero onore far parte del team che ha ideato, perseguito e realizzato questo forum e soprattuto il sito.
Anch'io sono di poche parole, ma quelle che scrivo mi vengono dirette dal cuore.
Un ringraziamento al team che mi ha voluto, a Nicolò che ci ospita, a tutti voi utenti che ci sostenete e apprezzate.

Abbiamo fatto molto in poco tempo, molto c'è ancora da fare, ma siamo partiti - questo è l'importante.

Benvenuti a tutti

Stefano (anch'io) :039:
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#5
Con piacere , presente anch' io . Dire che come inizio o per esser più precisi reinizio si stà partendo anche molto bene.
Cita messaggio
#6
(16/11/2019, 22:46)francofait Ha scritto: Con piacere , presente anch' io . Dire che come inizio o per esser più precisi reinizio si stà partendo anche molto bene.
Benvenuto, un vero piacere.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#7
Ad un mese e 2 giorni di distanza abbiamo superato i 100 iscritti 099 
Un grazie a tutti :046:
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#8
(16/12/2019, 18:28)Blackstar Ha scritto: Ad un mese e 2 giorni di distanza abbiamo superato i 100 iscritti 099 
Un grazie a tutti :046:
Il mio grazie a voi non solo per i risultati in termini di utenti ma anche per le discussioni, la capacità di affrontare e risolvere i problemi di tutti (anche i miei :018:  :034: :027: ).
Vi ringrazio anche il numero non indifferente di articoli pubblicati sul sito e delle ottime guide proposte.
Grazie di :046:
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)