Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Con cosa sostituire skype
Ciao a tutti, ho sentito che da maggio Skype andrà in pensione e verrà sostituito da Teams. Utilizzo Skype per stare in chat con dei colleghi e raramente per chat di gruppo, solitamente siamo in due. Quello che mi interessa, e che con Skype si fa facilmente, è la possibilità di selezionare più frasi scritte da me e il collega e copiarle tutte in una volta ad es su Word. Questo vale anche per immagini postate su Skype.
Sapete dirmi se con team si possono fare queste due operazioni? Da quello che ho letto su team non riesco a capire se si può fare o no.
Eventualmente se sapete se telegram fa la stessa cosa.
Grazie mille!
Cita messaggio
Aggiornamento:
Ho provato a installare teams, ma non mi ha importato i contatti di Skype, o meglio, solo quelli che nella loro registrazione a Skype avevano inserito il loro numero di telefono, però comunque aprendo uno di questi contatti si parte da zero non ha importato anche le varie chat…..
Per Skype non ho mai usato un account Microsoft ma l’avevo creato io, forse per questo non importa i contatti?
Grazie
Cita messaggio
https://support.microsoft.com/it-it/offi...762be9618a
Eh già, serviva un account Microsoft
Cita messaggio
Grazie adrianomorselli, cercherò un’altra soluzione.
Ciao.
Cita messaggio
Il server chiude in giugno, hai tempo per contattare tutti e farti dare i giusti riferimenti per inserirli in teams
Cita messaggio
Adriano, visto che quasi nessuno dei miei contatti ha Skype con account Microsoft, ma si erano registrati con un account normale, cosa dovrei fare per inserirli in teams, chiedere il nominativo con il quale si erano registrati?
Grazie mille.
Cita messaggio
No non credo funzioni, fai la cosa opposta, dagli tu il tuo contatto teams in modo che quando passeranno anche loro su teams possano contattarti :-)
Cita messaggio
Ok grazie mille Adriano!
Ciao ;-)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)