Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Consiglio App android....
#1
Buongiorno a Tutto il forum,chiedo se qualcuno conosce(SE ESISTE) un App per smartphone Android che blocchi le telefonate moleste dai nr. di prefisso +44(Inghilterra) e +216(Tunisia),premetto che NON HO NESSUN CONOSCENTE o PARENTE in queste Nazioni......ho chiesto il prefisso e NON il numero completo in quanto nel telefono esiste gia' l'opzione Black List,ma questi Truffatori,ci riprovano quotidianamente cambiando i finali dei numeri telefonici ed ogni volta bisogna rimettere nella Black List i numeri.....ho cercato in rete ma non riesco a capire se esiste un'App simile a quella che cerco.
Grazie 
Valerio
Cita messaggio
#2
Io ho installata Dovrei Rispondere?
Si, si chiama proprio così.
È complessa, e a dire il vero non la so utilizzare nei minimi dettagli.
Però da allora non ricevo più telefonate sgradite, nemmeno dall'Italia.
Ha dentro un database di numeri sgraditi, che si può continuamente implementare.

Si possono bloccare anche i numeri parziali.
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#3
Grazie!Ora vado subito a cercarla e poi ti dico......
Cita messaggio
#4
Anche Truecaller si appoggia sun un Database mondiale per bloccare questa ignobile mania del 216.

Ma dimmi te. ...ne ricevo almeno un paio al mese,  ormai ho affinato l'arte di alzare subito la cornetta,  a volte riesco a fregarli ,  ma è una goccia nel mare,  cosa quanti soldi fanno :044:
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Provate e disinstallate subito tutte e 2.....troppe cose vogliono ste app che installi la tastiera loro,o che fai di qua e di la,consenti questo consenti quest'altro....uffa che p...e....un'app che si installa e non chiede questo e quello non l'anno ancora inventata?
Cita messaggio
#6
esistono app che bloccano una quantità di numeri, non so se possano blocccare anche solo in base al prefisso
occhio però che se lo facessero potresti incorrere inqualche problema:
il servizio clienti di Amazon se ne hai necessità (e lo richiedi) ti chiama (in Italiano) dall'Inghileterra proprio con prefisso +44
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#7
grazie BAT per il tuo intervento,infatti ho cercato una di queste App ma mi sa che NON esista,per la questione del prefisso +44 dall'Inghilterra per quanto riguarda Amazon nessun problema,non sono iscritto ad Amazon e NON compro su Amazon....attendo altre esperienze e suggerimenti.....Grazie per ora a tutti......
Cita messaggio
#8
anche i dialer gia' installati possono bloccare le chiamate indesiderate,basta mettere il numero nella lista nera.Io uso True Phone Dialer & Contacts gratuito
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)