Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTO Network Manager disinstallato
#1
Un saluto a tutti! Ho combinato un vero pasticcio!!! ho rimosso "NETWORK MANAGER", pensando di poterlo facilmente
riavviare, ma al sistema serve la connessione. Se qualcuno mi potesse indicare una soluzione per risolvere...     012

SO  MXLINUX  WPA2

Ho provato questa procedura    https://www.chimerarevo.com/guide/per-ub...ile-74292/       ...ma niente! C'è anche il problema di postare i risultati. Penso dovrò reinstallare tutto il sistema :017:
Cita messaggio
#2
(22/01/2020, 17:43)mary Ha scritto: anche il problema di postare i risultati
Se si tratta di parti testuali puoi salvarle in un file di testo e poi lo alleghi al messaggio
Se sono immagini e superano la dimensione ammessa nel forum, puoi ospitarle su un servizio esterno come https://postimages.org/
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Ciao,
MX Linux è una derivata Debian, prova con la live a scaricare da qui Network Manager, salvi su chiavetta e poi reinstalli con Gdebi...non conosco MX Linux ma dovrebbe funzionare
Cita messaggio
#4
Ho provato ad installarlo e gdebi mi ha risposto  Error: dependency is not satisfiable: libc6 (>=2.28)  Allora ho provato prima ad installare   libc6-i386_2.28-10_amd64.deb     

ma amd64 non gli andava e poi questo   libc6-i386-cross_2.28-7cross1_all.deb   ma ancora non va .Non so trovare il pacchetto giusto!!!

dimenticavo... l'architettura della macchina è  i686
Cita messaggio
#5
Sempre da live, installa Synaptic, cerchi il network-manager, lo selezioni > click destro > scegli proprietà e trova il nome del pacchetto da cercare e installare. in allegato trovi un esempio. Il pacchetto deve essere i386 se utilizzi una 32 bit x64 per la 64 bit


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#6
Blue...è stato semplicemente fantastico, voglio dire, dopo ore passate a trovare e provare... Grazie!
Manca solo una cosina. Rimuovendo NM ho rimosso altri 4 o 5 altri pacchetti che adesso non ricordo (non posso ad esempio accedere alle opzioni) : Cosa fare?

Comunque riavviando è riapparsa anche l'icona nella barra con le informazioni e opzioni correlate
Complimenti anche per il nuovo sito:073:
Cita messaggio
#7
Come ti ho già accennato non conosco MX Linux, comunque prova... sempre da Synaptic cerca il tuo NETWORK-MANAGER seleziona e con tasto dx installa i pacchetti raccomandati, poi, da terminale, uno alla volta seguiti da invio, dai i comandi:

Codice:
sudo apt update
sudo apt upgrade

In allegato trovi un esempio per Synaptic


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#8
Fatto!!! Tutto perfetto! Un elogio anche alla modestia!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)