Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Un omaggio al Prof. Cantaro
#1
Da quando uso Linuxmint sono capitato sul sito di Dario Dieci "Alternativa Linux" e fra i vari articoli e/o guide, ho notato un omaggio al Professore che ha voluto dedicargli. Siccome qui aleggia sempre la sua presenza, ed il forum è frequentato da molti che grazie alla su opera hanno imparato a muovere i primi passi in Linux ( me compreso  0038  000019 ) , ed altri lo hanno conosciuto pure, lo volevo segnalare per chi gradisse leggerlo:

https://www.alternativalinux.it/omaggio-...per-linux/
Cita messaggio
#2
Grazie per l'info.
Ho lasciato pure io alcune parole.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
La mia Montagna: https://it.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=2317869
Cita messaggio
#3
(09/02/2026, 20:54)slowclick Ha scritto: Da quando uso Linuxmint sono capitato sul sito di Dario Dieci "Alternativa Linux" e fra i vari articoli e/o guide, ho notato un omaggio al Professore che ha voluto dedicargli. Siccome qui aleggia sempre la sua presenza, ed il forum è frequentato da molti che grazie alla su opera hanno imparato a muovere i primi passi in Linux ( me compreso  0038  000019 ) , ed altri lo hanno conosciuto pure, lo volevo segnalare per chi gradisse leggerlo:

https://www.alternativalinux.it/omaggio-...per-linux/
Grazie, sono andato anch'io a commentare
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
Antonio resterà sempre presente nei ns. cuori e nella ns. mente
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 24.04lts - Mint21.3 - MX-23.5 Libretto
Cita messaggio
#5
È a Lui, ad Antonio, se adesso sono qui a scrivere qualche parola. Si ci ha insegnato a pescare, quante volte con infinita pazienza rispondeva alle mail. Ringrazio tutti i membri di questo forum che con tanta dedizione portano avanti questo sito continuando il suo lavoro per la conoscenza di Linux.
Cita messaggio
#6
[url=[Immagine: carro-majorana.jpg]][Immagine: carro-majorana.jpg]
Giusto un caro ricordo di qualche anno fa.[/url]
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 24.04lts - Mint21.3 - MX-23.5 Libretto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)