Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
La prima conferenza per gli sviluppatori italiani
https://devconf.it/
Siete pronti per il DevConf Italia?

A Pavia, il 7 e 8 Luglio del 2026, presso il Learning Space Cravino in Via Agostino Bassi 2 si terrà il primo convegno nazionale, a cadenza biennale, denominato Dev. Conferenza Italia.

L'evento è stato ideato dall'Associazione Boost Media APS ed alla sua prima edizione affronta numerosi temi quali: sicurezza, sviluppo applicazioni, didattica, fedeverso, libertà e sovranità digitale che potete trovare sul programma.

L'associazione ha attivato alcune convenzioni per i relatori e chi del pubblico vorrà trattanersi per entrambe le giornate.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione poichè i posti a sedere sono limitati.

Venite a scoprire di cosa parleremo, vi aspettiamo numerosi!
Cita messaggio
Innanzitutto grazie per l'invito. Spero che intervengano numerosi. Personalmente non posso garantire la mia presenza per ragioni di lavoro e familiari ma proverò ad esserci.
Scusa ma dopo le parole "L'ingresso è gratuito ma è necessaria" credo vada scritto "la prenotazione"; per rispetto non ho corretto ma sono sicuro lo farai. 
Grazie ancora.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
Grazie @nicolo74 per la correzione, provvedo a sistemare
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)