Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Xtra-pc
#1
Qualcuno ha avuto modo di provare la chiavetta usb "Xtra-pc", (pubblicizzata anche in questo forum)? Funziona? e se si, la potrei usare sul mio portatile attualmente con SO Windows7? grazie.

ps: avevo già aperta questa discussione nel forum del Majorana e avevo avuto la risposta che segue da maxbigsi;
<non ho visto la pubblicità di questa chiavetta sul forum, ma è una semplice chiavetta con dentro una distribuzione di ubuntu o Lubuntu modificata che puoi farti anche tu stesso, io ho una chiavetta che porto sempre con me in caso di necessità, se cerchi su google come creare una live di ubuntu o qualsiasi altra distribuzione sicuramente troverai molte guide anche su youtube >

Come posso procedere per crearmi una live di ubuntu da google o da youtube?
grazie.
Cita messaggio
#2
Usa rosa imagewriter.
E' semplicissimo realizzare una live usb.
Scarichi la ISO della distribuzione che ti interessa, poi con la pennette usb inserita, lanci il programma.
di seguito il link:
http://wiki.rosalab.com/en/index.php/ROS...take_it.3F
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#3
(03/02/2020, 19:15)busto44 Ha scritto: (pubblicizzata anche in questo forum)
Pubblicizzata???
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Mah, forse intende che se ne é parlato ?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#5
Ho scaricato la ISO ubuntu-19.10-desktop-amd64.iso da 2.406.096 kB; ho inserito una pennetta usb da 8 GB e cliccando sul link fornitomi da Andrea, mi si apre la pagina di "ROSA Image Writer"; è tutta in inglese ed io non so cosa fare per realizzare la live usb.
Vedo i seguenti link: for Windows (4,3 Mb), for linus 32-bit (5,2 Mb), for linus 64-bit (5,2 Mb), for MAC OS X (6,1Mb); devo forse cliccare il link Windows? o che altro? grazie.
Cita messaggio
#6
Se sei su Windows.......direi di si.

Scarica la cartella zip, poi estrai su desktop ed all'interno trovi il file .exe

Doppio click sul file .exe e poi scegli la chiavetta e la Iso da rendere Avviabile.

Okkio che Rosa Image vede anche gli Hard Disk tra i dispositivi, forse meglio Rufus.....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Proverò a fare quanto suggeritomi da rage 75 ma prima vorrei che mi si spiegasse il significato di : <Okkio che Rosa Image vede anche gli Hard Disk tra i dispositivi, forse meglio Rufus.....> grazie.
Cita messaggio
#8
Quando devi scegliere il dispositivo di destinazione , nel tuo caso la chiavetta,  Rosa Imagewriter purtroppo ti elenca tutte le memorie di massa collegate al Pc,  quindi per esempio anche un hard disk esterno. 
Se per sbaglio dai Ok ti prepara un hard disk esterno avviabile e ti cancella tutti i dati che avevi sull'hard disk! 
Dico solo di fare attenzione quando scegli il dispositivo. .....

Rufus invece lavora solo con le chiavette.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)