Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Info scanner per trasparenze
#1
Vorrei acquistare uno scanner per convertire in files immagine le migliaia di foto (negativi e diapositive) che ho.
Che fosse pienamente compatibile con linux (uso Arch, Debian e Manjaro). Qualcuno ha esperienza diretta su qualche modello da consigliare? 098
Cita messaggio
#2
Ciao
Di norma con HP dovresti andare sul sicuro.(anche Epson)
Dipende molto da quanto vuoi spendere e dalla qualità che vorresti.
Io ho una multifunzione HP e le scannerizzazioni, anche di foto non vengono male.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
@D-BARTO grazie per la risposta. Ma lo scanner che mi serve deve avere la retroilluminazione per poter scansionare negativi o diapositive. Ci sono diversi modelli con costi diversi, ma volevo sapere se qualcuno ne aveva esperienza diretta sul funzionamento corretto sotto linux. Ho già uno scanner (epson multifunzione) per foto o documenti, ma quelli retroilluminati sono diversi e piu costosi, e volevo avere la certezza di un buon funzionamento (driver, compatibilità) prima di pensare ad un acquisto. 041
Cita messaggio
#4
(Epson Perfection V370 Photo, Scanner A4, 4800 dpi )

E' della stessa famiglia di ([RISOLTO] Scannerizzare diapositive) e non ha un prezzo proibitivo

PS. ci sei anche tu.

Driver Linux

PSS.Però la certezza assoluta non c è l'ho  047
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Grazie @D-BARTO.  non ricordavo il post, purtroppo quando avevo utilizzato quel tipo di scanner era sotto windows. il modello che mi hai segnalato purtroppo nel sito di Sane risulta non supportato, mentre la versione V800 si,che però costa circa 600€. :044:
Ci faro un pensiero. Ancora grazie 098
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)