Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Cambio tema forum
#11
Forse perchè non ci sono altre alternative che si avvicinano ai ns. "desiderata".
Io come max ho qualche problema e mi sarebbe di aiuto un tema leggermente meno luminoso. 011 011
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#12
se usi firefox, fai una prova installando il componente aggiuntivo >>> dark reader

   
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#13
Ciao Mario.
lo sfondo scuro esiste già sulle opzioni del forum e l'ho anche provato.
La richiesta è solamente di scurire un pochino il grigio della visualizzazione  "Default" 
:063:
che già va quasi bene. Tutto quà.
E' chiaro che una cosa è chiedere ed un'altra e riuscire a modificare una visualizzazione; capisco benissimo e, se non sarà possibile, ce ne faremo una ragione.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#14
si. io uso il tema di default e quel componente aggiuntivo mi risolve, in più è anche molto personalizzabile.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#15
(03/12/2019, 15:40)Andrea Ha scritto: Forse perchè non ci sono altre alternative che si avvicinano ai ns. "desiderata".
Io come max ho qualche problema e mi sarebbe di aiuto un tema leggermente meno luminoso. 011 011
Mi piacerebbe tanto potere dare concretamente una mano e vi chiedo di fare lo stesso: qui trovate i temi per il forum, sceglietene uno che vi sembra andare bene e lo installiamo così potrete sceglierlo dal menù in basso. Se però ci saranno problemi vedremo di risolvere diversamente.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#16
scusa, quì dove?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#17
Andrea, dal menù a fondo pagina prova il tema Default (Dark) e dimmi se può andare
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#18
(03/12/2019, 20:34)Blackstar Ha scritto: Andrea, dal menù a fondo pagina prova il tema Default (Dark) e dimmi se può andare
grazie [b]Blackstar ma il [/b]Dark è proprio all'opposto, nel nero mi perdo :018: 098 non so se per Andrea può andare bene.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#19
Default (Dark) non è nero ma grigio...
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#20
Concordo con Max; solo un leggero ritocco del grigio "Default" per eliminare la "bianchevolezza" (passatemi il termine) dello sfondo default e la cosa si risolverebbe a livello visivo.
Non desidero abusare ulteriormente della vs. pazienza. grazie
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)