Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Chiedo guida per acquisto PC desktop con requisiti specifici
#11
OK,
grazie a voi ho appreso che in base alle mie “esigenze” andrebbe bene anche un notebook delle catene della GD elettronica che posso trovare anche a 400 € con determinate caratteristiche e in particolare avente una qualunque CPU moderna quad core come l’ AMD Ryzen 3, una buona GPU integrata come la Radeon-Vega, una RAM da 8 GiB, un HDD da 1TiB e un SSD da 256 GB.
Il “problema” è che non posso fare questa scelta perché una volta fatto l’acquisto, passerò il PC a un amico a cui piace avere il PC fisso per vari motivi ma principalmente perché vuole sfruttare il suo bel monitor widescreen di 23’’ (cfr. allegati).
Ciò premesso, secondo voi posso trovare (e non online) un PC fisso con le stesse caratteristiche di sopra (compreso il prezzo) e magari provvisto anche di un dispositivo Bluetooth integrato (e NON, come da ultimo preventivo allegato, di quelli con adattatore esterno tramite porta USB)? Se sì, ditemi se sbaglio a pensare che sarà un’impresa…. a  meno che qualcuno può risalire a un cod. modello per poterne fare richiesta presso una catena dei negozi della GD elettronica stessa.
Altrimenti devo forse rivolgermi di nuovo al "mio" assemblatore e "dettargli" questo elenco? opzione questa che finora non ho fatto perché non ci credo tanto, considerati i suoi primi "risultati".

Grazie, e per l’attenzione e per i vs. consigli professionali!
Cita messaggio
#12
Il blootooth integrato in un desktop è difficile da trovare perché le connessioni wireless (sia bluetooth che wifi) sono generalmente integrate su scheda madre di fascia più alta e quindi più costose.
Ma davvero è necessario il bluetooth su un PC desktop? peer la rete si deve usare il wifi o meglio direttamente la LAN, mouse/tastiere wireless hanno il lor dispositivo, lo smartphone si può connettere via USB (più affidabile della connessione bluetooth).
Per trovare si trova tutto, bisogna cercare.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#13
Io ho assemblato mil mio pc seguendo i consigli di turbolab.it. Loro producono continuamente articoli tipo: "miglior pc fascia alta/fascia media/ per giocare, per laroro etc
Es https://turbolab.it/cerca/migliore%20pc%...ia%20media   Dopo i primi 4/5 risultati pubblicitari trovi gli articoli
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)