Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o.
#21
(25/02/2020, 22:35)rage75 Ha scritto: Se ti può essere di conforto io più volte ho aggiornato un Bios da Hiren's Boot CD Windows XP in live con successo.

Buono a sapersi!
Oramai che sono a cavallo (dl in corso del file suggerito da BAT: 1.3gb contro i 5gb del WIN "originale", mi chiedo come fa ad esserci una tale differenza!), proseguo con quello.
Cita messaggio
#22
Mi raccomando,  alimentazione e batteria collegate durante l'aggiornamento,  se la batteria è a zero non ti permette l'aggiornamento,  ma c'è un trucchetto.....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#23
(25/02/2020, 22:42)rage75 Ha scritto: Mi raccomando,  alimentazione e batteria collegate durante l'aggiornamento,  se la batteria è a zero non ti permette l'aggiornamento,  ma c'è un trucchetto.....

Fin qui me la cavo, dai! :002:

Ora lo sto caricando su usb e provo ad aggiornare il bios. Spero che almeno su Win funzioni perchè altrimenti si tratta di hardware...


Edit.
Etcher mi dice che quell'iso non è bootabile....Poi se continuo la mette su usb, ma non ho idea se funzioni...bah!



EDIT 2
Quell'iso non sembra venga digerita perchè lo schermo rimane nero...Forse il dubbio che avevo all'edit precedente era fondato...
Cita messaggio
#24
Usa Rufus
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#25
(25/02/2020, 23:03)rage75 Ha scritto: Usa Rufus


Ma da dove accidenti si scarica? Ne ho trovate 10 versioni tutti in .exe!! 047

Etcher, a differenza di unetbootin, non mi pare abbia difetti e credo sia all'altezza...Ma forse il problema non è lì...
Cita messaggio
#26
Stai cercando di fare una chiavetta di Windows 10 su Linux con Balena ? Dubito che funzionerà e Rufus non c'è per Linux.
Che io sappia l'unico tool per farla in linux è WoeUSB, al termine da un errore ma che non crea problemi.
Cita messaggio
#27
Se sei da Linux,  usa Rosa Imagewriter.

Oppure qua la versione Old di Hiren's  da masterizzare su CD e tenere a casa per ogni evenienza
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#28
(25/02/2020, 23:18)rage75 Ha scritto: Se sei da Linux,  usa Rosa Imagewriter.

Oppure qua la versione Old di Hiren's  da masterizzare su CD e tenere a casa per ogni evenienza

Quando apro rosa mi dice: "no appropriate su-application found. Please restart the program with root..."


Provato senza successo anche il creatore dischi di avvio di ubuntu.

Dvd non posso usarlo perchè il notebook non ha il lettore...

Provato Woeusb, sembra essere andato.



Edit.
All'avvio ho settato dal bios di nuovo priorità alla usb, dopo molto tempo di caricamento sembra partito!!

Domani con calma aggiorno il bios.
Grazie a tutti!

Edit.
Segnalo che all'avvio di quell'Hiren noto che non è presente il puntatore del mouse, ma è possibile spostarsi solo con le frecce e il tasto tab.
Sembra che le cose si vogliano complicare di proposito!!
Cita messaggio
#29
Citazione:Provato Woeusb, sembra essere andato.
Perché non mi date mai a retta  :026:  scherzo ovviamente !
Recentemente ho dovuto installare Windows 10 a un'amico e io avendo solo Linux sono impazzito a trovare qualcosa che funzionasse per creare la chiavetta, provai di tutto, anche DD ma tutto falliva miseramente  019
Woeusb, alla fine se non ricordo male segnala un errore, ignoralo in quanto funziona a prescindere, perlomeno a me e ad altri che lo hanno provato ha funzionato.
Cita messaggio
#30
Ecco perché bisogna tenersi Windows sempre da quante parte installato. .... Con Rufus in 5 minuti risolvevi  099
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)