Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Gimp 2.10.18 e BIMP
#11
allora speriamo che bimp tu riesca a farlo funzionare.
nel caso magari si prova con altro.....
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#12
scusate ma nella voce filtri, verso il basso non avete la voce Batch process...
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#13
(15/03/2020, 17:10)dxgiusti Ha scritto: scusate ma nella voce filtri, verso il basso non avete la voce Batch process...
Adesso sono passato a gimp 2.10.19 e come da immagine allegata in filtri quello che chiedi non c'è.


Allegati Anteprime
   
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#14
Sul sito di Gimp l'ultima versione risulta la 2.10.18, come fai ad avere quella successiva? a meno che quella per linux non sia più aggiornata di quella per Windows ma mi sembrerebbe assai strano, docrebbero essere perfettamente allineate
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#15
(15/03/2020, 23:20)BAT Ha scritto: Sul sito di Gimp l'ultima versione risulta la 2.10.18, come fai ad avere quella successiva? a meno che quella per linux non sia più aggiornata di quella per Windows ma mi sembrerebbe assai strano, docrebbero essere perfettamente allineate

Ho installato GIMP_AppImage-git-2.10.19-20200305-withplugins-x86_64.AppImage come suggeritomi in questa discussione @maxbigsi
Io non so se sia versione stabile o meno ma avendo avuto problemi su problemi ad installare la 2.10.18 anche con flatpak mi sono deciso ad usare quella anche perché posso liberamente personalizzarla secondo le mie esigente, BIMP in primo luogo.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#16
un regalo che gli amici di PCLinuxOS mi hanno fatto ( avevo chiesto la pacchettizzazione ):

   
ora l'ho anche io.... dovrò imparare ad usarlo.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#17
(16/03/2020, 14:37)dxgiusti Ha scritto: un regalo che gli amici di PCLinuxOS mi hanno fatto ( avevo chiesto la pacchettizzazione ):

ora l'ho anche io.... dovrò imparare ad usarlo.
Mario non è difficile, dai se ci sono riuscito io tu ci riesci con una mano legata e mentre leggi un buon libro :026:
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)