Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
problema android su smartphone samsung
#1
Ciao a tutti, all'improvivso sul mio smartphone  Samsung Galaxy 3 Neo, mi è comparso  il robottino di Android con la scritta Downloading... do not turn off target . Il telefono risultava bloccato e non funzionava nessun tasto, per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria. Dopo circa 10 minuti ho rimesso la batteria, ma  lo smartphone non si accende. Ho provato  premendo i tasti volume su e accensione ed anche volume giù e accensione, non  si accende. Il tasto home  non mi funziona da tempo e per tanto non posso usarlo insieme ai tasti volume e accensione per  fare la prova di accensione. Esiste una possibilità per  risolvere  la questione ? Grazie
Cita messaggio
#2
Spegni il cell

Premi assieme :

Volume Su

Power

Home 

Se ti appare la schermata Recovery scorri in giù con i tasti volume fino a Wipe Data

Premi il tasto Power

Poi conferma nuovamente

Poi una volta finito scegli Reboot Now

Il Cellulare verrà formattato

Se non ti appare la schermata Recovery l'unica soluzione è installare la Rom cucinata.

Vedi qua un esempio
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Come ho scritto sopra ho il tasto home che non funziona,per tanto non posso usare la combinazione dei tasti .
Cita messaggio
#4
Non hai alternative,  devi sostituire il tasto Home, l'unico modo è accedere alla Recovery.

A meno che tu abbia già attivato il Debug USB  in precedenza ed allora puoi provare da PC, tramite i comandi Adb,vedi qua
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
ma non sarebbe l'ora di cambiarlo ? vale la pena spenderci sopra ?
Cita messaggio
#6
Al momento non ho la possibilità di cambiarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)