Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
BackUp Huawei P8 Lite con Android 8 per ripristino impostazioni di fabbrica
#1
Salve a tutti.
Il mio Huawei P8 Lite (S.O. Android 8) è da tempo poco performante, quindi io pensavo di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.
So che, a ripristino avvenuto, tutti i dati, gli aggiornamenti, le impostazioni e le app non presenti quando il dispositivo è uscito dalla fabbrica verranno cancellate, quindi dovrò reinstallare tutto quello che mi occorre.
La domanda è: come devo fare per conservare tutti i messaggi di WhatsApp, gli SMS, il calendario, e le note?
So che è possibile fare il backup, ma vorrei chiarimenti su come procedere materialmente.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Cita messaggio
#2
Intanto puoi fare il backup su google attivando anche il sincronismo.
Poi col P8 collegato al pc scegli di fare il backup dall'app interna al P8 e scegli come destinazione di salvataggio una cartella che avrai creato sul pc (di solito si deve scegliere memoria esterna, nelle opzioni di backup)
Seleziona tutto il selezionabile prima di lanciare il backup.
Dopo aver ripristinato alle impostazioni di fabbrica, rifai il percorso inverso per ripristinare il backup sul P8
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#3
Per whatsapp ho trovato qualche "dritta" anche qui:
https://it.softonic.com/articoli/funzion...e-whatsapp
Cita messaggio
#4
Wathsapp, appena lo reinstalli, ti chiede di fare il ripristino dei dati, etc, appena lo apri.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)