Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Skype for business su ubuntu 18.04
#31
Le videoconferenze dovrebbero essere (siamo in attesa di una decisione definitiva in merito) tra tre sole al massimo cinque parti: il giudice, gli avvocati e i loro clienti. Anche laddove il processo fosse fra più parti al numero di 100 non si arriva mai (almeno nella mia esperienza professionale che dura ormai da 13 anni).
Sulla privacy ricordo a tutti che le udienze sia civili che penali salvo casi particolari sono pubbliche (se cercate una logica vi ricordo che le sentenze sono tutte emesse "in nome del popolo italiano" quindi ...). Certo questo vorrebbe dire che anche all'udienza telematica altri abbiano diritto di accedere ma non sarebbe esattamente così: le udienze in aula sono pubbliche ma è vietato riprenderle, se telematiche non ci sarebbe modo per il giudice di vigilare su quando stiano facendo gli utenti collegati.
Il diritto è prima di tutto logica ed equità nel trattamento, i vari interessi vanno sempre bilanciati.
Ricordo a me stesso che questo forum è apolitico, lo chiedo cortesemente ed in punta di piedi: evitiamo riferimenti denigratori o positivi su determinati sistemi politici; spero di non essere frainteso.
Grazie a tutti.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#32
Se i numeri sono quelli che dici il semplice skype  può bastare, ma anche questa credo che sia una cosa da decidere fra le parti.
Dubito fortemente che gli altri usino Linux.(o perlomeno ne sarei molto stupito)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#33
Emanato il provvedimento di cui parlavo, per le udienze si dovrà usare skype for business o microsoft team, spero tanto che si preferisca questo secondo. Vedremo. Grazie a tutti, direi di chiuderla qui.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)