Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
CARATTERISTICHE HP550
#21
È la prima volta che mi danno del "buon padre di famiglia" e la cosa mi fa sorridere anche perché non ho figli.
Grazie a te per averci ripensato
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#22
enzino [Immagine: buddy_offline.png]
Registrato



@mario321, ciao, dispongo di un Intel Mobile core2duo T7400 che dovrebbe essere compatibile con il T7600 indicato nel post precedente. Se sei interessato mi farebbe piacere omaggiartelo. Se lo vuoi, mettimi in condizione di inviartelo comicandomi quanto necessario per le Poste.[attachment=76]


enzino ti ringrazio per l'offerta ,  penso che con le poste sia tassa a carico del destinatario , non voglio farti tribolare , per ora sospendiamo , ho visto che si trovano a prezzo non eccessivo , quando deciderò di sostituirlo ci penserò
Cita messaggio
#23
@mario 321, non mi sarei mai permesso di farti pagare le spese di spedizione, è contrario alla mia etica. Se e quando ti potrà interessare fammelo sapere. Ciao e buona giornata.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)