Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Pclos e scanner Epson DS-770
#1
Buongiorno,
uso Pclos 64 Xfce e sto cercando di installare lo scanner Epson ds-770, nell'elenco del Control center non esiste.
Ho provato a scaricare i file dal sito Epson ma esistono solo x Fedora e Centos.
Avrei bisogno di una mano, con una certa urgenza, perchè mi serve x lo smart working.
Grazie
Cita messaggio
#2
Se non trovi altro, puoi provare con VueScan
https://www.hamrick.com/it/vuescan/epson...river.html
che però è a pagamento
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
da synaptic controlla e nel caso installa:
task-scanning
ti installerà anche alcune dipendenze. terminato dopo un riavvio, configura da configure you computer, hardware, configura scanner.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#4
Task-scanning é già installato, mi dice che non é nel database degli scanner e mi chiede se voglio configurarlo manualmente.
Cita messaggio
#5
installa >>> imagescan
in synaptic se selezioni il pacchetto e guardi le sue proprietà credo sia quello che ti serva. purtroppo io ho sempre usato hp ed il buon hplip mi ha sempre risolto tutto. fai sapere.
sul forum .com ho trovato >>> https://www.pclinuxos.com/forum/index.ph...msg1269409 , magari dagli uno sguardo.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
Installa Xsane
Cita messaggio
#7
Salve, ho risolto installando Xsane e seguendo la discussione indicata da dxgiusti, in particolare:
In /etc/sane.d/dll.conf
Code: [Select]
Codice:
...
#epson
epson2
...
#epkowa
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)