Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
(07/04/2020, 16:13)dxgiusti Ha scritto: se posso, lui ha un processore molto limitato, ha 1 GB di ram, gia avviare una live è una impresa, poi se da live deve installare qualche cosa..... si impalla tutto.
lo so :070: ma è una strada da percorrere se vuole uscire da questo loop, comunque qui trovi la versione non installabile https://download.teamviewer.com/download...386.tar.xz devi scaricare il pacchetto col tasto destro fai "Estrai qui" e fai doppio clic sul file di nome teamviewer, dovrebbe partire il programma.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
c e l' ho fatta,,,
ora metto ID cosi chi vuole mi contatta
1614293250
password 32y1sy

io sono pronto
(07/04/2020, 17:01)valerio Ha scritto: c e l' ho fatta,,,
ora metto ID cosi chi vuole mi contatta
1614293250
password 32y1sy

io sono pronto
arrivo

Edit: @valerio purtroppo si è disconnesso di botto, se hai la possibilità di collegarti col cavo penso sia più stabile.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
allora nienete da fare n on ho un cavo
(07/04/2020, 17:17)valerio Ha scritto: allora  nienete da fare n on ho un cavo
se vuoi riproviamo oppure prova tu e se hai difficoltà vediamo di aiutarti
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
mollo tutto .................se mi dite almeno come far ripartire windows
(07/04/2020, 17:21)valerio Ha scritto: mollo tutto .................se mi dite almeno come far ripartire windows
mentre ero collegato ho dato il comando ntfsfix che "dovrebbe" fixare eventuali errori del file system NTFS, prova a ripartire con windows e vedi se parte, poi vedi se riesci a procurati un cavo lan e riproviamo.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
ok esco..............

Niente da fare,ora sono col pc fisso............esce questa schermata di errori io ho provato solo a lanciare reboot ma nulla..
MI ARRENDO..non ne voglio piu' sapere,basta!
NON ho un cavo di rete ...non e' neanche il momento di poter uscire per andare a comprarlo e dove?
VI RINGRAZIO TUTTI PER LA VOSTRA DISPONIBILTA' PER AVERMI SOPPORTATO E D AIUTATO.
Ora la cosa piu' importante e poter ripristinare Windows 7 starter che era installato sul netbook,e' inutile dire che NON avendo installato un DVD a bordo della macchina non ho mai pensato di fare un disco di ripristino o quello che sia.....ho pero' un lettore dvd usb esterno ...non se puo' essere utile ...una soluzione tramite chiavetta USB anche e' ben accetta...GRAZIE
potresti fare una foto degli errori che ti da windows 7?
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Valerio . . .  non ti arrendere.
Hai la fortuna di avere validissimi interlocutori sul forum.
Quando alla fine risolverai, ti renderai conto di come siano abbastanza facili le problematiche che per ora sembrano insormontabili :055:
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)