Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
RISOLTO Zip_Unzip
#1
Salve! E' possibile comprimere 1 file dentro linux e decomprimerlo visualizzandolo con  windows? 047
Cita messaggio
#2
certamente e anche viceversa, comunque basta provare
Cita messaggio
#3
Si certo. L'importante è usare Zip com formato evitando gZip, Tar e compagnia che sono più complicati da gestire.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Benissimo! Però non ho capito bene quale software devo usare...
Cita messaggio
#5
Va bene qualunque sw che gestisca i file .zip, per es. in 7zip che esiste sia per windows che per linux, ma non è un problema se usi 7zip su Windows e, tanto per dirne uno, PeaZip su Linux (da cui in ogni caso il supporto ai .zip è possibile anche da terminale)
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
(05/04/2020, 08:47)mary Ha scritto: Benissimo! Però non ho capito bene quale software devo usare...

Dipende da quale versione di Linux stai usando, ma di solito c'è sempre un programma per creare archivi come ad esempio Ark per KDE
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#7
Di solito Ark (un gestore per i file compressi) è disponibile su praticamente molte distro di default. Io uso KDE, ma è presente anche in Gnome.
Per comprimere è sufficiente (almeno in kde) selezionare i file da comprimere, clic destro del mouse > Comprimi. Verrà aperto un sottomenu per scegliere il tipo di flle compresso da ottenere, tra cui .zip .
Cita messaggio
#8
Grazie, con 7zip tutto ok!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)