Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
ok Dx,,skype lo volevo eliminare perche' credevo che fosse una delle cause ed anche teamviewer..quindi se ora funziona li posso tenere....quindi apriro' una nuova discussione sui problemi che ho elencato prima,tipo all'avvio se si puoì selezionare l'avvio giusto(scusate il gioco di parole) e togliere la password?Giusto?
Quindi se non c'e' altro da dire e che mi dovete dire,si puo' chiudere questo post?
Cita messaggio
Esatto Valerio, qui abbiamo finito,  Wi-fi funzionante in Lubuntu quindi obiettivo raggiunto, abituati a tenere le discussioni nell'ambito dell'argomento senza tirare fuori nuovi problemi altrimenti si raggiungono ogni volta 10-15 pagine di commenti senza ottenere risultati oggettivi.

Mettiti nei panni di chi cerca la soluzione al Wi-fi per Lubuntu, arriva a questa discussione e trova risposte su nuovi S.O. da provare in live, di Password che non funzionano, Skype, Antix, Q4OS.....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
Giusto:Chiudiamo la discussione e grazie come sempre a tutti per il supporto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)