Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
#71
Lancio gli aggiornamenti con il terminale aperto?Oppure lo chiudo e lancio gli aggiornamenti,e chiudo ovviamente anche teamviewer?

fatto aggiornamenti,riavviato e NON E? CAMBIATO NULLA................

............anche stavolta nulla...e poi uno non si deve demoralizzare...mah....
Cita messaggio
#72
Buonasera a tutti,  vi riporto questo link dove si parla dello stesso Netbook, e Ubuntu ma il succo è lo stesso, forse adesso che hai il cavo di rete vale la pena provare.

Qua invece stesso problema sempre su Ubuntu risolto aggiungendo i Driver proprietari.

Terzo caso qua dove invece hanno risolto aggiungendo un modulo in avvio. 

Diciamo che quella scheda Wifi è una bella sfida per Linux. .....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#73
buona sera a tutti...che devo fare ora?Le avevo lette queste problematiche,forse anche altre,ma non ci capisco piu' di tanto,oggi ho provato a seguire una parte di quelle soluzioni che avete postato,fatto anche aggiornamento,ma nulla....che devo fare?

buona sera a tutti...che devo fare ora?Le avevo lette queste problematiche,forse anche altre,ma non ci capisco piu' di tanto,oggi ho provato a seguire una parte di quelle soluzioni che avete postato,fatto anche aggiornamento,ma nulla....che devo fare?


a me aveva colpito questa soluzione dell'utente della prima soluzione............

Citazione:Non ho idea di come, ma ho risolto.

Ho reinstallato da capo ubuntu.
Al primo avvio, gli ho fatto cercare i driver con restrizioni.
Ho abilitato il driver STA.
DOPO aver abilitato il driver, ho fatto un update/upgrade del sistema.
E per finire ho installato samsung-tools etc.

Ora va, anche se non mi è chiaro il perchè..........................................
Cita messaggio
#74
forse perchè non è presente Teamviewer?
Cita messaggio
#75
Ora che va, comincia ad usare la prima regola:
  Se va . . . . non smanettare, se non sei sicuro di cosa stai facendo.
Se nasce un problema, crea una nuova discussione con il titolo appropriato al problema :061: vedrai che sul forum troverai la soluzione giusta. 085
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#76
Buongiorno,che significa 
Citazione:forse perchè non è presente Teamviewer?

che la causa e Teamviewer?

Citazione:Ora che va, comincia ad usare la prima regola:

  Se va . . . . non smanettare, se non sei sicuro di cosa stai facendo.
non va se non via cavo di rete............non posso tenere un cavo di rete collegato perche' e scomodo...deve andare in wifi come l'altra partizione dove e' installato Win7 e funziona...

..la procedura indicata che ho sottolineato..in che cosa consiste?nel reinstallare lubuntu da capo ed abilitare i drive STA(che significa drive STA? )Poi di quali driver parla di quelli gia' installati nel netbbok o cosa?che non capisco di cosa si tratta.NON si puo' reinstallare allora Lubuntu da capo?E come si fa?Io non ci capisco.....
Cita messaggio
#77
Ciao Valerio,  i 2 utenti sopra credono che tu hai risolto perché hai riportato la soluzione di un altro senza mettere la citazione,  ti sistemo il messaggio.

Se qualcuno può aiutarlo adesso che ha la rete via cavo a cercare i Driver proprietari...io sono senza rete da ieri, Eolo è Down  :036:
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#78
aiutare valerio si potrebbe anche fare però è fondamentale l'uso della sua pswd per convalidare i comandi. un suo post diceva che non riusciva ad inserirla. bisognerebbe prima sapere come è messo
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#79
la password di sistema intendete? si puo' TOGLIERE la PASSWORD in qualche modo ?
Cita messaggio
#80
Se vede le altre reti non sono i driver a mancare
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)